Samsung Galaxy Note 8, più potente grazie a Snapdragon 836
Un nuovo phablet che farà compagnia al top di gamma Samsung Galaxy S8 che sta andando a gonfie vele nelle vendite. Samsung Galaxy Note 8 è il prossimo dispositivo del colosso coreano che potrebbe essere presentato a fine agosto e debuttare a settembre proprio con l’uscita nel mercato dell’iPhone 8 in occasione del decimo anniversario della nascita del melafonino.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il Samsung Galaxy Note 8 arriva dopo il disastro delle batterie esplosive del Note 7 che tanto male hanno fatti ai conti e all’immagine del colosso coreano costretto a ritirare tutti i dispositivi venduti nel mondo e a smaltire le sue componenti, si era anche parlato di un restyling per il recupero di alcune parti. Questo nuovo dispositivo si preannuncia davvero rivoluzionario per le sue ottime prestazioni, Samsung ha imparato dagli errori. Vediamo le caratteristiche.
Samsung Galaxy Note 8, scheda tecnica
Samsung Galaxy Note 8 sarà infatti super potente grazie al processore SoC Qualcomm Snapdragon 836. Si tratterebbe di una variante dell’attuale Snapdragon 835 potenziato ed ottimizzato con click da 2.5GHz e con GPU da 740MHz, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna espandibile.
Infinity Display da 6,3 pollici ed Android 7.1.1. Il sensore per le impronte non sarà sotto il display ma esterno, probabilmente nella parte posteriore del dispositivo. Sensore frontale per la scansione dell’iride, un tasto dedicato per l’attivazione del rivoluzionario assistente vocale Bixby.
Doppia fotocamera posteriore nel Samsung Galaxy Note 8
Fotocamera anteriore e per la prima volta il colosso coreano introduce una doppia fotocamera posteriore. Secondo Ming Chi-Kuo, analista della KGI Securities, il nuovo phablet potrebbe avere un doppio sensore con un 12 MegaPixel wide-angle con photodiode (2PD) e un 13 MegaPixel teleobiettivo CIS con dual 6P lenses con tanto di zoom ottico 3x e doppio stabilizzatore. Batteria da 3600 mAh.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung Galaxy Note 8 costerà 900 euro
Per quanto riguarda il prezzo Samsung Galaxy Note 8 difficilmente costerà meno di 700 euro. In Italia potrebbe arrivare a 900 euro.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.