Samsung Galaxy Note 8, il Live Focus è più intuitivo con l’update

Il Samsung Galaxy Note 8 può vantare una fotocamera di tutto rispetto ma ora con il nuovo aggiornamento è migliorata notevolmente soprattutto il Live Focus che è più intuitivo per scatti mai visti prima.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Foto perfette con il Samsung Galaxy Note 8
Con il nuovo aggiornamento scattare un’ottima foto sarà un gioco da ragazzi. Una delle nuove funzionalità riguarda un avviso che viene inviato all’utente nel caso la fotocamera non si trovi alla giusta distanza o non vi sia sufficiente luce per effettuare uno scatto di buona qualità. Inoltre tramite i tasti + e – sarà possibile controllare la sfocatura passando dal valore minimo al valore massimo.
L’ultima novità riguarda l’introduzione di un tasto che permette di ritornare alla normale funzione di scatto che va a sostituire il tasto che permette lo switch tra camera anteriore e posteriore.
Va però fatta una precisazione. Questi miglioramenti della telecamera non è detto che vengano rilasciati per tutti i dispositivi venduti nel mondo.
Resta comunque indipendentemente dall’update un phablet con pennino dalle ottime prestazioni. Con una potenza che non ha nulla da invidiare ai pc.
Samsung Galaxy Note 8 uno smartphone quasi pc
Display Super AMOLED da 6.3 pollici Quad HD+ (18.5:9) con vetro resistente Gorilla Glass 5. Sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con Samsung Experience, processore Exynos 8895 Octa-Core a 2.3GHz, 6 Gb di RAM. Storage 64 GB espandibile con MicroSD fino a 256GB.
Doppia fotocamera. La principale da 12MP (26mm – f/1.7) OIS + Grandangolare 12MP (52mm – f/2.4) OIS Zoom 2X. Video 4K UHD e 30 fps. Fotocamera anteriore da 8 megapixel.
Sensore di impronte digitali, USB Type-C e jack da 3.5mm. Batteria da 3.300 mAh con ricarica rapida e ricarica Wireless.
Bixby sul Samsung Galaxy Note 8
Novità importante la presenza di un terzo pulsante al di sotto proprio di quello del volume che attiva in velocità Bixby, il nuovo assistente vocale di Samsung.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
I risultati raggiunti dal Note 8 nei vari benchmark confermano che si tratta di un phablet super potente capace di divenire un PC grazie alla docking station DeX progettata da Samsung.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.