Samsung Galaxy Note 8 brucia il debutto dell’iPhone 8, esce ad agosto

Il colosso coreano contro Cupertino. Chi vincerà la sfida, il Samsung Galaxy Note 8 o l’iPhone 8? Intanto Samsung batte Cupertino lanciando il nuovo phablet ad agosto e anticipando quindi l’uscita dell’iPhone 8 prevista per settembre, proprio per festeggiare i dieci anni della nascita del melafonino.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
I coreani non si accontentano e mettono nel mercato l’artiglieria pesante. Ad appena qualche mese dal lancio del Samsung Galaxy S8 che sta andando molto bene nelle vendite annuncia l’uscita di un nuovo cellulare.
Il compito del nuovo phablet è far dimenticare il disastro delle batterie esplosive del Note 7 che così tanto male ha fatto ai conti e all’immagine del colosso coreano. Costretto a ritirare dal mercato tutti i dispositivi venduti nel mondo.
Ora però arriva questo nuovo dispositivo che vanterà le migliori tecnologie e che non ripeterà sicuramente gli errori commessi nel passato. Nessuna fretta nell’assemblaggio, arriverà ad agosto e avrà queste caratteristiche.
Samsung Galaxy Note 8, scheda tecnica
Display Infinity Super AMOLED 4K da 6.3-6.4 pollici di diagonale, non dovrebbe essere curvo sui bordi per favorire l’uso della S Pen su tutta la superficie, i bordi saranno comunque sottili come per il Galaxy S8 ed è uno smartphone pensato per ottimizzare al meglio filmati e videogame. Secondo indiscrezioni avrà il sistema operativo Android Nougat 7.1.1 e non Android O, che Google rilascerà per tutti in autunno.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Per quanto riguarda la scheda tecnica, il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe avere processore Snapdragon 835 per i modelli che verranno commercializzati negli USA e l’Exynos 8895 con processore Octa Core per quelle internazionali, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna espandibile, sensore frontale per la scansione dell’iride, un tasto dedicato per l’attivazione del rivoluzionario assistente vocale Bixby.
Per la prima volta doppia fotocamera posteriore nel Samsung Galaxy Note 8
Fotocamera anteriore e per la prima volta il colosso coreano introduce una doppia fotocamera posteriore. Secondo Ming Chi-Kuo, analista della KGI Securities, il nuovo phablet potrebbe avere un doppio sensore con un 12 MegaPixel wide-angle con photodiode (2PD) e un 13 MegaPixel teleobiettivo CIS con dual 6P lenses con tanto di zoom ottico 3x e doppio stabilizzatore. Batteria da 3600 mAh.
Samsung Galaxy Note 8 costerà 900 euro
Per quanto riguarda il prezzo Samsung Galaxy Note 8 difficilmente costerà meno di 700 euro. In Italia potrebbe arrivare a 900 euro.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.