Samsung Galaxy Alpha è ufficiale in Russia. Processore Octa core e scocca in alluminio

Ne abbiamo parlato molto nelle ultime settimane. Diversi articoli riguardanti un nuovo device prodotto da Samsung caratterizzato da un corpo in alluminio. Lo conoscevamo sotto svariati nomi: Galaxy Alpha, Galaxy F, Galaxy S5 Prime.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
In anteprima rispetto al lancio ufficiale, Samsung Galaxy Alpha è stato presentato in Russia in occasione di una regata.
Come anticipato dalle indiscrezioni, Samsung introduce il metallo nella scocca dei suoi smartphone. Siamo abituati a vedere la plastica nei device del produttore sud-coreano. Finalmente un cambio di rotta con la scelta dell’alluminio.
Caratteristiche tecniche di tutto rispetto per il nuovo arrivato in casa Samsung.
Display da 4.7″ HD con risoluzione 1280×720 pixel. Processore Octa Core di tipo Exynos, creato da Samsung. Memoria RAM di 2GB e 32GB di memoria integrata non espandibile.
Fotocamera posteriore da 12 megapixel e anteriore da 2.1 megapixel.
Batteria da 1860 mAh e connettività LTE. Presenti il lettore delle impronte digitali e il cardiofrequenzimetro.
Si parla di un prezzo per il Brasile di 2399 Brazil Real, che corrispondono a 780 euro.
L’annuncio per gli altri mercati dovrebbe avvenire secondo alcuni rumor il 13 agosto oppure nel mese di settembre.
Di seguito alcune foto dello smartphone
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.