• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • TECNOFITNESS

Samsung e il Comitato Olimpico Internazionale presentano il GALAXY Note 3

  • Edaxer
  • 29 Ottobre 2013
come funziona il settore bancario per aiutare a codificare i giusti valori nellintelligenza artificiale financial post
come funziona il settore bancario per aiutare a codificare i giusti valori nellintelligenza artificiale financial post

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Samsung Electronics Co., Ltd., in qualità di Worldwide Olympic Partner per la categoria Wireless Communications Equipment, ha presentato la collaborazione con il Comitato Olimpico Internazionale (CIO), per la realizzazione di “Smart Olympic Games”, l’iniziativa che renderà Sochi 2014 l’edizione più wireless, seamless e paperless delle Olimpiadi Invernali.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Obiettivo di Samsung e del Comitato Olimpico Internazionale è rendere Sochi 2014 le prime Olimpiadi Invernali wireless, seamless e paperless rispecchiando appieno lo stile di vita dei giorni nostri. L’iniziativa “Samsung Smart Olympic Games” punta a creare un vero e proprio portale digitale d’accesso alle Olimpiadi per atleti, staff di Sochi 2014 e pubblico da tutto il mondo, che, attraverso smartphone e tecnologie di ultima generazione, avranno accesso all’applicazione mobile Wireless Olympic Works (WOW) e a demo interattive degli sport invernali.

Per trasformare questo progetto in realtà, il nuovo Samsung GALAXY Note 3 è stato nominato Smartphone Olimpico ufficiale delle Olimpiadi Invernali di Sochi 2014. L’ultimo arrivato della linea Note si presenta con uno schermo ampliato e migliorato in grado di garantire un’esperienza visiva estrema e funzionalità multitasking senza pari grazie ai miglioramenti apportati alla S Pen, che rendono la vita di tutti i giorni più facile e più veloce.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) doterà tutti gli atleti dello Smartphone Olimpico, il GALAXY Note 3, affinché possano catturare e condividere l’esperienza Olimpica attraverso una tecnologia innovativa. Questa sarà la prima volta, in 15 anni di partnership con Samsung, in cui ogni atleta partecipante riceverà un prodotto dell’azienda.

Per rendere più efficaci e fluide tutte le comunicazioni e le operazioni intorno alle Olimpiadi, Samsung ha potenziato l’applicazione WOW utilizzata dallo staff Olimpico. WOW fornirà risultati e orari dei Giochi aggiornati in tempo reale e offrirà una connettività migliorata, due elementi essenziali per la riuscita delle Olimpiadi. Nel suo ruolo di sponsor per la categoria Wireless Communications Equipment, a partire dall’edizione dei Giochi Olimpici di Atene 2004, Samsung ha infatti sviluppato l’applicazione WOW dedicata all’intera Famiglia Olimpica, che include operativi, staff, rappresentanti ufficiali del CIO, comitati organizzativi e Comitati Olimpici Nazionali.

LEGGI ANCHE ▷  Come rientrare al lavoro in salute grazie all'utilizzo di uno smartwach Amazfit

L’applicazione WOW rivolta al pubblico trasformerà qualunque dispositivo Android in una sport station portatile con accesso istantaneo a Sochi 2014. Per la seconda volta, dopo i Giochi Olimpici Invernali di Vancouver 2010, WOW sarà disponibile per il pubblico di tutto il mondo. L’applicazione WOW garantirà agli appassionati accesso diretto, gratuito e in tempo reale a tutte le informazioni riguardanti i Giochi, incluse le programmazioni di tutti gli eventi, i risultati ufficiali, il medagliere e le statistiche dei record.

“Samsung è fortemente convinta che lo spirito Olimpico possa guidare la gente verso il meglio. L’iniziativa ‘Smart Olympic Games’ ha come obiettivo quello di unire e ispirare le persone di tutto il mondo avvicinandole ai giochi grazie ad un contatto diretto con gli atleti e a una tecnologia innovativa in grado di fornire esperienze interattive senza precedenti,” – ha dichiarato YoungHee Lee, Executive Vice President della divisione Mobile Marketing di Samsung Electronics. “Le nostre tecnologie, traendo ispirazione diretta dalle persone che le utilizzano, daranno a chiunque la possibilità di vivere le emozioni dei Giochi Olimpici Invernali 2014 avvicinandolo ai luoghi mozzafiato di Sochi e ai miliardi di persone che, ovunque si trovino e nonostante le culture differenti, sono unite dall’amore per i Giochi.”

“La partnership con Samsung costituisce per noi un’occasione senza pari per far diventare i Giochi Olimpici un tassello sempre più importante e appassionante del panorama digitale globale nonché dello stile di vita di tutti, oggi e nel futuro,” ha commentato Timo Lumme, Managing Director TMS del Comitato Olimpico Internazionale. “Il programma, non solo rende estremamente più efficiente lo svolgimento dei Giochi di tutti i giorni, ma spinge sempre più persone a sentirsi personalmente sintonizzati con lo Spirito Olimpico.”

LEGGI ANCHE ▷  Garmin Enduro sbarca 3 in Italia: ecco il prezzo e i principali dettagli tecnici

E, per far vivere lo spirito Olimpico al maggior numero di persone possibile, Samsung ha presentato i nuovi membri del Samsung GALAXY Team per i Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014. Il Samsung GALAXY Team, composto da 80 atleti provenienti da 20 paesi, conterà tra gli altri:

Armin Zoeggeler: membro della Nazionale Italiana di slittino, che quest’anno potrebbe diventare il primo partecipante alle Olimpiadi Invernali a vincere sei medaglie in un singolo evento;

Gregor Schlierenzauer: l’austriaco campione di salto alle Olimpiadi Invernali di Vancouver 2010;

Evan Strong: snowboarder paraolimpico statunitense numero 1 al mondo e inserito nella lista “Ones to Watch” dal Comitato Paraolimpico Internazionale per Sochi 2014

Armin Zoeggeler ha dichiarato di essere “orgoglioso di far parte del Team Samsung poiché è un brand che ispira le persone spingendole al meglio, cosa condivisa da ogni atleta.” Zoeggeler ha poi aggiunto: “non vedo l’ora di condividere la mia esperienza a Sochi grazie al nuovo GALAXY Note 3. Ho un sacco di amici e famigliari che desiderano vedere i Giochi Olimpici attraverso i miei occhi.”.

Inoltre, icone globali dello sport come Evgeny Malkin – star dell’hockey e membro del Samsung GALAXY Team russo – e Maria Sharapova – campionessa olimpica di tennis e brand ambassador Samsung per Sochi 2014 – aiuteranno Samsung a connettere gli appassionati di tutto il mondo allo spirito delle Olimpiadi.

Alla vigilia dei Giochi, gli utenti di tutta la Russia potranno sentire lo spirito olimpico e mettersi alla prova negli sport invernali grazie ai dispositivi Samsung e alle tecnologie innovative delle Sport Interactive Zone ospitate dal Samsung GALAXY Studio-on-the-Go che farà tappa in 15 città russe.

LEGGI ANCHE ▷  Neuralink supera i problemi del chip con successo nel secondo paziente

I container del GALAXY Studio-On-The-Go saranno poi assemblati nel Villaggio Olimpico per dare vita al Samsung GALAXY Studio che offrirà agli ospiti la possibilità di assistere a dimostrazioni interattive degli Sport Olimpici grazie ai dispositivi e alla tecnologia Samsung e di usufruire di giochi e promozioni che catapulteranno gli appassionati nella frenesia dei giochi.

Infine, per fare in modo che lo Spirito Olimpico oltrepassi i confini di Sochi, Samsung costruirà un GALAXY Studio anche a Mosca, una zona interattiva capace di far vivere direttamente Sochi 2014.

L’impegno di Samsung verso le Olimpiadi

Samsung ha preso il suo primo impegno verso i Giochi Olimpici come sponsor delle Olimpiadi di Seul del 1988. A partire dai Giochi Olimpici Invernali di Nagano del 1998, l’azienda ha esteso il proprio impegno al Movimento Olimpico come Partner Olimpico Mondiale nella categoria delle attrezzature di comunicazione wireless, fornendo il proprio programma di comunicazione wireless, chiamato Wireless Olympic Works (WOW), e i propri telefoni.

Questa innovativa tecnologia mobile fornisce alla Famiglia Olimpica informazioni in tempo reale e comunicazioni di servizio. Samsung è inoltre partner per la staffetta olimpica, spinge i Samsung Mobile Explorers a condividere l’emozione delle Olimpiadi con tutto il resto del mondo e permette a tutti di partecipare ai Giochi attraverso la sua tecnologia mobile. L’impegno di Samsung come Partner Olimpico Mondiale continuerà anche in vista delle Olimpiadi di Rio 2016.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Edaxer

Lorenzo Eda aka eDaXer, affonda le sue prime radici nel mondo dell'arte attraverso le forme e i colori urbani che hanno rappresentato Milano nel mezzo del cambiamento socio-culturale conseguente a un improvviso e drastico avvento dell'universo digitale, che influenza direttamente la visione di il concreto sfumato da sfumature di realtà fino ad oggi ritenute desuete, e fu proprio questo periodo ad influenzare l'artista, che durante un percorso nato dalla pura gestualità espressiva del graffito si è poi riversato nell'armonia della bella scrittura, alla ricerca di un'espressione che rievocato le origini della realtà urbana in quel periodo di così drastico cambiamento, impatta improvvisamente su un contesto digitale socialmente affermato quanto sconosciuto, dove le emozioni sono strettamente legate alla logica e dove la logica viene meno di fronte al continuo cambiamento che ci circonda, in un eterno conflitto interiore .

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.