Samsung App Academy, la scuola per i programmatori del futuro

Essere un programmatore di app per smartphone e tablet può essere un passatempo. Però se hai delle buone idee che possono diventare casi di successo come Angry Birds, Candy Crush o SnapChat, può diventare un lavoro divertente e molto redditizio.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Samsung App Academy nasce in collaborazione con il Politecnico di Milano ed è una scuola gratuita dedicata a formare futuri sviluppatori di app per dispositivi Android.
C’è chi ha delle buone idee ma non ha le competenze adatte per svilupparle nel prodotto definitivo.
Le lezioni partiranno il 13 ottobre e c’è tempo per iscriversi fino al 2 ottobre. Sono previste 18 giornate con 7 sessioni di laboratorio.
Si terranno in un’aula multimediale dove Samsung metterà a disposizione tutti i suoi nuovi device. Si partirà dalle basi di programmazione fino alle competenze specifiche per sviluppare su Android.
Il corso prevede un massimo di 30 posti scelti principalmente tra neolaureati e professionisti disoccupati. I due migliori studenti del corso godranno di un periodo di stage presso la sede italiana di Samsung.
Per partecipare si può inviare la propria candidatura all’indirizzo www.mip.polimi.it//appsamsung
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.