Salone del Mobile 2014: Samsung presenta la rivoluzionaria lavatrice Crystal Blue

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!
Al Salone del Mobile 2014, Samsung Electronics presenta la rivoluzione del lavaggio con la nuova lavatrice Crystal Blue.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
La rivoluzione del lavaggio con la nuova lavatrice Crystal Blue: linee eleganti ed essenziali si combinano alle più innovative tecnologie e all’ampio oblò impreziosito dalla finitura Crystal Blue, per portare nelle case degli italiani un nuovo e più efficiente modo di lavare i capi.
Con Samsung Crystal Blue tutto si riconduce ad un semplice tocco.
Per la prima volta l’intero controllo della lavabiancheria avviene sfiorando il display a colori Full touch screen da 5’’, mentre con la tecnologia Smart Wifi è possibile gestire la lavatrice anche da remoto tramite un’app direttamente da smartphone o tablet.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.