SaldiPrivati annuncia l’acquisizione di Vetrine Esclusive

Il club di vendite a invito del gruppo Banzai rafforza la propria posizione di leadership nel panorama delle vendite a evento made in Italy
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Milano, 11 agosto: SaldiPrivati annuncia l’acquisizione di un ramo d’azienda di Vetrine Esclusive.com , azienda italiana attiva nelle vendite a tempo dedicate all’abbigliamento, accessori e oggetti per la casa. In questo modo il portale di e-commerce del gruppo Banzai si posiziona sempre di più come leader tra le vendite ad evento del panorama italiano rafforzando la sua base clienti. Vetrine Esclusive infatti negli anni ha operato con attività mirate verso i dipendenti di numerosi grandi gruppi con offerte che ora saranno gestite direttamente da SaldiPrivati.
La gestione delle vendite a tempo di Vetrine Esclusive da parte di SaldiPrivati garantisce a tutti gli utenti la qualità di sempre e tante marche in più. Tutti gli utenti potranno accedere alle vendite tramite l’ app di SaldiPrivati, disponibile per iPhone, iPad, Android e Windows Phone; attivare il programma fedeltà con Nectar che premia ogni acquisto; approfittare delle numerose promozioni attive per tutti gli utenti iscritti a SaldiPrivati. Inoltre sarà possibile ordinare online e ritirare in uno dei 62 Pick&Pay presenti in tutta italia risparmiando sulle spese di spedizione
L’Amministratore Delegato di Saldi Privati Bruno Decker ha dichiarato: “l’acquisizione di Vetrine Esclusive si inserisce nel trend di consolidamento del mercato delle vendite private in atto in Europa e per noi segna un ulteriore passo su un percorso di crescita che ci sta premiando sia sul canale fisso che sul Mobile”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.