Rumors Xbox 720, gossip e prime indiscrezioni sulla anteprima della nuova console Microsoft

A lungo non si è saputo niente sulle caratteristiche tecniche della nuova neonata di casa Microsoft: Xbox 720.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Dalle poche informazioni rilasciate da qualche portale specializzato emerge, oltre al presunto schema della nuova gpu, che la nuova Xbox720 sarà dotata di un lettore Blue-ray con una capacità di 50 GB che però seguirà la nuova politica intrapresa dalla casa madre, ovvero la presenza di alcuni codici che impediranno la vendita dell’usato.
Questa notizia farà storcere il naso alla gran parte dei videogiocatori visto che anche le concorrenti videoludiche sembra seguiranno la stessa politica anti-usato.
Oltre all’aggiunta dell’ormai rinomato lettore blue-ray Microsoft non finisce di stupire,sembra infatti che la nuova console abbia il sistema kinect già incorporato e migliorato,addirittura potrete accendere la console al comando vocale “xbox” e perfino, ma queste sono ancora rumors, immettere i messaggi testuali per i vostri amici tramite il comando vocale…una passeggiata!
Inoltre sarà fortificato il servizio online con un progetto xbox live del tutto nuovo, che porterà il comparto online su tutti i giochi.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.