Rumors sul nuovo Samsung Galaxy S8: ecco come sarà
Samsung Galaxy S8, si comincia a parlarne. Dopo il flop clamoroso del Samsung Galaxy Note 7 il colosso di Seul cambia strategia di marketing, almeno nel breve periodo: l’anno prossimo infatti dovrebbe uscire solo il Samsung Galaxy S8 e dovrebbe essere lanciato soltanto un top gamma.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La strategia fino ad oggi della Samsung era stata quella di lanciare due dispositivi top gamma ogni anno: nel primo trimestre, il nuovo della serie ‘S’ e nella seconda metà dell’anno il nuovo della serie ‘Note’.
Niente da fare, invece. Intanto, si parla sempre di Samsung Galaxy C9, nuovo phablet per dimenticare subito il Samsung Galaxy Note 7.
Ecco le indiscrezioni sul top gamma 2017, il Samsung Galaxy S8. Secondo quanto scrive SamMobile, la casa coreana ha dato avvio alla definizione del firmware per il nuovo top gamma che, in un primo momento, dovrebbe essere commercializzato esclusivamente in otto paesi tra cui anche l’Italia.
Le novità e le conferme che giungono riguardano soprattutto due aspetti: il nuovo assistente vocale ‘Viv’, avversario giurato di ‘Siri’ della Apple, e un nuovo processore che dovrebbe montare l’architettura a 10 nanometri.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La casa coreana ha intenzione di dedicarsi soltanto a un top gamma nel 2017 e, dopo la cancellazione (probabile) della serie ‘Note’, si moltiplicano i rumors sulla scheda tecnica di Samsung Galaxy S8. Il nuovo assistente vocale ‘Viv’: l’idea è quello di lavorare intensamente affinché la conversazione con ‘l’assistente virtuale’ sia la più naturale è possibile.
L’innovazione più importante, però, sembra essere quella del SoC: l’architettura a 10 nm, infatti, permetterebbe di incrementare l’efficienza del 30%, le prestazioni del 27% e ridurre i consumi del 40%.
L’elemento a cui sembra puntare di più la Samsung con il suo Samsung Galaxy S8 è l’annoso problema del consumo di batteria e della durata della stessa.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il nuovo processore Exynos 8895 presenta un’architettura a due cluster con 8 core: i primi quattro assicurerebbero performance elevatissime grazie alla presenza di 3,0 GHz, mentre i secondi quattro lavorerebbero per un’ottimizzazione dei consumi.
Le altre indiscrezioni, invece, sono note già da qualche tempo: si parla di display Bio Blue con risoluzione 4K e 806ppi; doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 Megapixel e 8 Mpixel; lo scanner per l’iride e la cancellazione del jack audio (sulla scia di iPhone 7).
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.