Rotary Club e Candy insieme per la solidarietà
Dopo 2 intensi mesi di appuntamenti che hanno visto alternarsi nutrizionisti e food blogger, chef e life coach, presentazioni di libri, degustazioni e showcooking per adulti e piccini, Casa Candy si avvia verso la chiusura.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per celebrare la chiusura del Temporary Lounge a Milano, l’azienda ha deciso di donare alla Caritas Ambrosiana gli elettrodomestici che hanno animato lo spazio in questo periodo.
L’accordo è stato suggellato dalla Candy oggi in un incontro alla presenza di Luciano Gualzetti – Vice Direttore Caritas Ambrosiana. Nell’incontro è intervenuto anche il presidente del Rotary Club Milano Porta Vercellina Giorgio Crivelli insieme all’Assistente del Governatore del Distretto Metropolitano di Milano Paolo Brambilla promotore dell’incontro tra l’azienda e la Caritas.
Il Rotary milanese, attraverso il progetto “Fresh Food”, fornisce a Caritas Ambrosiana un furgone refrigerato per trasportare ai refettori le rimanenze di cibo provenienti dalle ristorazioni presenti a Expo 2015.
“Abbiamo voluto terminare l’interessante operazione che ci ha permesso di essere a contatto diretto con chi utilizza i nostri prodotti, nel segno dei valori che stanno emergendo da Expo 2015 e che l’azienda condivide da sempre: la sostenibilità e l’antispreco” ha sostenuto Gianpiero Morbello – Brand Strategy and Identity Director Candy Hoover Group.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lavatrice, frigorifero, forno, lavastoviglie, piano cottura, cappa e forno a microonde saranno nei prossimi giorni messi a disposizione per un nuovo refettorio gestito dall’ente ecclesiastico la cui apertura è prevista per l’autunno 2015.
Nell’anno in cui l’azienda della famiglia Fumagalli compie 70 anni, numerosi sono stati gli incontri che si sono svolti in Casa Candy, come quelli organizzati dalla food writer resident Monny B che ha insegnato a cucinare in lavastoviglie e al microonde, a coltivare un orto in casa, a riciclare vecchi utensili e alimenti nella salvaguardia dell’ambiente.
Per oltre 60 giorni i visitatori di Casa Candy hanno potuto vedere da vicino la linea simply-Fi, ultima nata in Candy e prima gamma completa in assoluto che propone elettrodomestici wi-fi gestibili tramite App anche da fuori casa. A completare l’arredamento della Lounge hanno contribuito microonde della linea Ego, dal design colorato e dal gusto retrò, il celebre Trio, fiore all’occhiello del brand che in pochissimo spazio raccoglie, piano cottura , forno e lavastoviglie.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.