RockItCoin installa il suo 200 esimo ATM Bitcoin nel mondo
RockItCoin, uno dei più grandi operatori bitcoin ATM della nazione, ha collaborato con l’Istituto Blockchain per installare il suo chiosco N.200 che si trova a 4649 N Broadway all’interno dello spazio coworking Hackhaus.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“Questa installazione segna l’ennesimo traguardo nella crescita della nostra azienda”, ha affermato Michael Dalesandro , CEO e fondatore di RockItCoin ( www.rockitcoin.com ). “Dopo l’installazione di macchine in tutto il paese, significa molto per installare il nostro 200 ° ATM a Chicago, dove abbiamo iniziato l’azienda.”
Il Blockchain Institute è stato fondato nel 2018 per promuovere l’adozione, lo sviluppo e l’uso della tecnologia blockchain. “La nostra missione è semplice: fornire materiale didattico e corsi per tutti coloro che sono interessati a conoscere questa nuova tecnologia”, ha spiegato Taylor Gerring , direttore esecutivo del Blockchain Institute.
“Non esiste una dimostrazione migliore della blockchain della criptovaluta che ha dato il via a tutto – bitcoin”, ha dichiarato Hannah Rosenberg . “La collaborazione con RockItCoin per portare un chiosco nel nostro spazio offre a coloro che vogliono saperne di più sulla blockchain una sua applicazione nel mondo reale.”
La tecnologia Blockchain è andata oltre le criptovalute come il bitcoin, secondo Dalesandro. “Vediamo che questa tecnologia viene utilizzata per elaborare pagamenti, monitorare le catene di approvvigionamento, creare ID digitali, regolare la condivisione dei dati, autenticare i trasferimenti di proprietà immobiliari e persino creare meccanismi di voto sicuri. Le possibilità sono infinite.”
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Mentre RockItCoin si è concentrato principalmente sulle criptovalute fino a questo punto, ora ci stiamo espandendo in altre applicazioni della blockchain”, ha affermato Dalesandro. “Condividiamo la convinzione del Blockchain Institute che questa tecnologia sta cambiando il gioco e che RockItCoin vuole essere all’avanguardia.”
I chioschi di criptovaluta si trovano in genere nei minimarket o nelle stazioni di servizio, proprio come i bancomat tradizionali. I chioschi RockItCoin consentono ai clienti di acquistare o vendere una varietà di criptovalute, tra cui bitcoin, bitcoin cash, litecoin ed ethereum. I chioschi di bitcoin funzionano come cassiere automatizzato, scambiando bitcoin digitali in dollari USA o dollari in bitcoin.
“I nostri chioschi offrono ai consumatori un modo sicuro, efficiente e veloce per ottenere o vendere bitcoin”, ha spiegato Dalesandro. Dopo aver fornito al chiosco RockItCoin l’identificazione e la convalida corrette tramite la messaggistica di un telefono cellulare, i clienti possono acquistare o vendere bitcoin al chiosco. A seconda dell’importo negoziato, l’intero processo non richiede molto più tempo di una visita ATM standard.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.