Risultati Mondiali Brasile 2014 tutte le app per vedere i video e seguirli da smartphone e da tablet
![Come intelligenza artificiale sta trasformando i modelli di business radicalmente](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/09/Come-intelligenza-artificiale-sta-trasformando-i-modelli-di-business-radicalmente-1160x774.jpeg)
Lo smartphone è molto di più di un semplice cellulare: permette non solo di telefonare, ma soprattutto di navigare in internet e rimanere sempre connessi e aggiornati. Trovare i migliori cellulari inclusi in un piano tariffario, poi, è semplice grazie alle numerose offerte degli operatori del settore, che permettono di acquistare i device più innovativi pagandoli a rate.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Quest’anno gli smartphone saranno anche un prezioso alleato per chi non vorrà perdere nemmeno un evento dei Mondiali 2014 in Brasile. Chi potrà vedere le partite in tv, dovrà informarsi sul ricco palinsesto televisivo dedicato a questo evento, mentre chi si troverà fuori casa potrà contare su app appositamente ideate.
Sicuramente l’app da scaricare subito sul proprio smartphone è l’App ufficiale FIFA, che offre tutte le informazioni utili non solo sui Mondiali, ama anche su tutti i campionati di calcio del mondo. Questa app è attualmente disponibile per iOs e Android.
L’app Coppa del Mondo Brasile 2014 di HSL Software consente di visualizzare i vari gironi, trovare informazioni sulle nazionali dei Paesi partecipanti, sui giocatori convocati e sulle partite da giocare. Questa app è disponibile solo per Android.
Esclusivamente per iPhone e iPad, invece, è disponibile Mondiali di Calcio 2014 di Alessandro La Rosa: vi si trovano tutte le informazioni sugli orari delle partite, le classifiche e così via.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Soccer Scores di FotMob è disponibile per Android e iOs, ma anche per Windows Phone. Permette di ricevere delle notifiche con i risultati delle partite, le statistiche di ognuna e tutte le informazioni più importanti. È particolarmente consigliata per chi farà scommesse sui Mondiali.
Segnaliamo poi l’app della Rai, RaiSport Brasile 2014, che consente di vedere tutti i risultati delle partite. Inoltre, scaricando l’app Rai.tv si potranno vedere in streaming tutte le partite trasmesse in chiaro dalla Rai.
Onefootball Brasil è nata appositamente per i Mondiali ed è disponibile per Windows Phone, Android e iOs. Permette di vedere tutti i tweets collegati alle partite, ricevere notifiche sulle ultime news e fare pronostici sui risultati delle partite.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Mondiali 2014 Brasile di Top Choice, invece, permette di vedere il conto alla rovescia che separa dall’inizio dell’evento, oltre ovviamente a ricevere tutte le news.
Infine, per chi invece ama utilizzare comunque il pc per informarsi, Fum Network ha lanciato il blog Mondiali.net.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.