Risparmiare su internet con i coupon ed i campioni omaggio: grazie a campioniomaggio.it si può ecco come funziona
Risparmiare sul web si può! Non solo attraverso promozioni e offerte vantaggiose, ma anche con buoni sconto gratuiti e campioni omaggio, ovvero dei beni e servizi regalati dalle aziende al cliente per fargli provare in anteprima un nuovo prodotto o tentare di conquistare la sua fiducia.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma come è possibile richiedere i campioni omaggio alle aziende? Il web è pieno di portali e siti internet che riportano le indicazioni per richiedere gli omaggi alle imprese o per scaricare i buoni sconto. Ma, da qualche mese, vi è un nuovo interessante portale, aggiornato e ricco di tante opportunità per chi ha voglia di provare nuovi prodotti o di risparmiare con coupon e buoni sconto.
Stiamo parlando del sito internet Campioniomaggio.it, che offre tante possibilità per ricevere prodotti gratuitamente o scaricare buoni sconto e volantini. Uno degli elementi di differenziazione di questo portale rispetto ai suoi diretti concorrenti, è dato dalla possibilità di usufruire del ricevimento di campioni omaggio in esclusiva: vale la pena visitare la sezione del sito dedicata a questi prodotti con costanza, perché le disponibilità sono sempre esigue.
Oltre a questi esclusivi, la redazione segnala di volta in volta i prodotti omaggio messi a disposizione delle aziende. Il meccanismo di funzionamento è molto semplice: basta seguire le istruzioni sul portale, cliccare sul sito dell’azienda o comunque di chi mette a disposizione quel campione, e fare la richiesta inserendo, nella maggior parte dei casi, i dati anagrafici fondamentali e l’indirizzo.
La sezione “Coupon” è, invece, riservata ai buoni. Se ne possono trovare di ogni tipo: sconti in percentuale sulla spesa nei supermercati, promozioni per approfittare di servizi via Web (come la stampa di foto), scontistica in euro per l’acquisto di prodotti alimentari, per la cura del corpo e di abbigliamento, buoni sconto carburante e così via. C’è solo l’imbarazzo della scelta.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non mancano i consigli su come risparmiare con la spesa, le bollette di luce e gas, i lavori di casa, la pay tv, persino con il pranzo della domenica. Senza dimenticare le tante attività che si possono fare nel tempo libero…
Uno dei punti di forza di questo portale è dato non solo dalla ricchezza e varietà di offerte pubblicate, ma anche dal continuo aggiornamento e dalla praticità con cui è possibile richiedere i campioni omaggio e scaricare i coupon e buoni sconto, sia attraverso il sito stesso, sia attraverso i siti delle aziende che li propongono.
Campioniomaggio.it ha anche pensato a chi, giustamente, tende a non fidarsi di queste opportunità gratuite: sul portale, infatti, è presente anche una sezione dedicata a chi ha ricevuto campioni omaggio e ha voluto condividere con gli altri utenti i prodotti ricevuti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.