Ridurre i costi aziendali aumentando i profitti delle imprese: i suggerimenti di Andrea Gorza in una video intervista rilasciata a 7Gold

Sempre di più le aziende sono attente alla gestione dei costi e ad un’organizzazione efficiente delle attività quotidiane.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Expense Reduction Analysts è la prima organizzazione al mondo, presente in 30 paesi, specializzata nel miglioramento dei margini delle imprese, attraverso l’ottimizzazione degli acquisti e la riduzione dei costi indiretti che coprono un’importante voce del bilancio aziendale.
Obiettivo di Expense Reduction Analysts è aiutare le aziende a massimizzare le opportunità di risparmio nei loro rapporti con i fornitori attraverso l’intervento tecnico e la negoziazione professionale di specialisti altamente competenti in ogni categoria di costo. Rimodellando le tipologie di acquisto, che spesso non sono allineate ai reali bisogni aziendali, si rendono disponibili risparmi apparentemente inaccessibili con conseguenti benefici in termini di profitto.
La filosofia di Expense Reduction Analysts porta a creare partnership di lunga durata con i clienti e ad ottenere riduzioni dei costi mantenendo, se non aumentando, la qualità del servizio e la capacità del cliente di controllare direttamente gli acquisti.
Operando sempre in stretta collaborazione con i clienti, Expense Reduction Analysts è in grado di fornire una visione completa del quadro aziendale agendo da acceleratore delle competenze interne all’azienda e individuando soluzioni concrete e servizi su misura per soddisfare gli obiettivi aziendali e generare ulteriori profitti.
L’intervista a 7Gold è stata rilasciata dall’ Ing. Andrea Gorza Country Manager E.R.A. GUARDA IL VIDEO:
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.