Motorola: in rete il video ufficiale del nuovo Moto G

Avevamo già parlato diverse volte del possibile successore di uno smartphone campione di vendite, il Moto G.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Erano state diffuse delle foto non ufficiali che mostravano una nuova versione dello smartphone di casa Motorola.
Aspettavamo l’annuncio ufficiale in occasione dell’IFA di Berlino e, in effetti, questo c’è stato ma si è trattato di un evento a porte chiuse riservato solo ad alcune testate giornalistiche.
Nel frattempo in rete è emerso il video promozionale ufficiale che mostra il nuovo smartphone e tutte le sue caratteristiche.
Nel pomeriggio di oggi i fortunati che hanno assistito all’evento potranno iniziare a rilasciare informazioni a riguardo.
La presentazione ufficiale aperta a tutti avverrà tramite un hangout in diretta dove verrà data ai partecipanti la possibilità di fare domande. L’evento avverrà alle 18.30 (ora italiana).
Per quanto riguarda il video, è stato caricato su YouTube da un sito di elettronica brasiliano ma subito rimosso. Qualcuno però ha fatto in tempo a scaricarlo e ricaricarlo altrove.
Nel video trovano conferma i rumor delle settimane passate ovvero un nuovo Moto G caratterizzato da ben due speaker frontali sullo stile di HTC BoomSound. Display da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720), processore Snapdragon 400 da 1.2GHz, GPU Adreno 305, memoria RAM da 1GB, fotocamera posteriore da 8 megapixel, e frontale da 2 megapixel. 8GB o 16GB di memoria integrata espandibile tramite microSD. Monterà Android 4.4.4 e con ogni probabilità verrà aggiornato ad Android L. Batteria da 2070mAh.
Nel video viene decantato anche un rivestimento resistente all’acqua e un display di tipo Gorilla Glass 3. Tantissime cover colorate come per l’attuale Moto G.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Di seguito il video ufficioso.
AGGIORNAMENTO 9.55
Motorola ha reso disponibile il video ufficiale sul suo canale YouTube.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.