Arriva Razer Phone, il design non conta. E’ pensato per il game

Uno smartphone pensato quasi esclusivamente per gli appassionati di games. E’ Razer Phone, un cellulare di fascia alta dove non spicca particolarmente il design. Sarà presentato il 1° novembre ma intanto vediamo le caratteristiche.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Razer Phone, scheda tecnica
Il Razer Phone è simile al Robin di Nextbit, acquisita proprio da Razer. I punti di forza come dicevamo non è affatto il design, ha una forma squadrata e cornici evidenti a differenza della maggior parte di dispositivi in commercio dove le cornici sono ridotte al minimo.
Razer Phone con schermo e di audio top
I suoi punti di forza sono il display, la sezione audio e ovviamente le prestazioni. Per lo schermo è stato scelto un pannello IGZO da 5,72 pollici con frequenza di refresh pari a 120 Hz, mentre il suono Dolby Atmos viene veicolato attraverso due altoparlanti frontali collegati ad amplificatori certificati THX.
Processore Snapdragon 835, 8 GB di RAM e 64 GB di storage permettono l’esecuzione dei giochi più pesanti. Doppia fotocamera posteriore: principale con sensore da 12 megapixel e obiettivo grandangolare (apertura f/1.75) e secondaria con sensore da 13 megapixel e teleobiettivo (apertura f/2.6).
La batteria ha una capacità di 4.000 mAh e supporta la ricarica rapida con la tecnologia Quick Charge 4+ di Qualcomm quindi c’è una porta USB Type-C. Sistema operativo Android Nougat.
Sul prezzo non ci sono ancora indiscrezioni ma si pensa che possa collocarsi nelle fascia alta viste le prestazioni. Ma per gli appassionati il prezzo potrebbe essere secondario e infatti le prime stime danno questo dispositivo il cima alle classifiche di gradimento e non è ancora stato presentato. Insomma lo smartphone promette bene. La scheda tecnica è di tutto rispetto ora la domanda è: riuscirà a conquistare il pubblico esigente dei videogiochi? Lo saperemo molto presto. Non resta che attendere il 1° novembre per la presentazione ufficiale. Poi vedremo che accoglienza ha avuto.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.