Rapoo arriva in italia con i nuovi prodotti wireless
Dopo l’entrata nel 2013 nel mercato europeo, , il leader del mercato cinese delle periferiche Wireless, è approdato con successo anche in Italia. Grazie all’innovazione e al design dei prodotti, la nuova gamma di Rapoo per l’Italia è pronta a stupire tutti per Natale.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Rapoo, leader cinese nel segmento delle periferiche wireless con una quota di mercato pari al 42%, dopo aver incrementato la sua presenza in tutta Europa e in oltre 80 Paesi in tutto il mondo, approda con successo anche in Italia.
Da quest’anno, infatti, i prodotti Rapoo sono venduti su tutto il territorio del Bel Paese in oltre 200 negozi dei principali rivenditori italiani, e disponibili on-line attraverso i principali siti e-commerce.
“I prodotti Rapoo si sono dimostrati subito vincenti in Europa – ha dichiarato Bob Blankert, direttore vendite di Rapoo Europe BV – Dal loro lancio nel Vecchio Continente avvenuto circa 4 anni fa, abbiamo sperimentato un picco nella nostra quota di mercato e da allora ci siamo concentrati sull’aumentare la nostra visibilità nella vendita al dettaglio e creare prodotti in linea con le esigenze e i gusti dei consumatori”.
RAPOO, LEADER NELLE PERIFERICHE WIRELESS, È PRONTO A CONQUISTARE l’ITALIA CON UN’INTERA GAMMA DI PRODOTTI
“Una buona parte del successo di Rapoo – ha continuato Bob Blankert – è dovuta alla eccezionale qualità costruttiva dei prodotti che si combina con caratteristiche innovative come lo standard wireless 5 GHz e con il design distinto.
Una capacità che non si ferma e che ci fa dire che abbiamo in serbo interessanti sorprese per i prossimi mesi “
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Un successo motivato appunto della capacità della società di sviluppare mouse e tastiere wireless eccezionali, con un design pluripremiato e dall’innovazione continua.
“Siamo contenti di portare in Italia un brand come Rapoo e sicuri che il successo europeo continuerà anche qui – ha dichiarato Paolo Ciavardini, Country Manager Rapoo Italia – Il mercato italiano ha bisogno di un brand con la qualità, l’innovazione e il design di Rapoo. Proprio per questo siamo sicuri che entro breve saremo nelle case della maggior parte degli italiani.”
NATALE CON RAPOO
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Infatti, per Natale, Rapoo si rilancia in Italia presentando un completo rinnovamento della gamma di prodotti e un nuovo design per packaging.
Tra le novità della collezione Rapoo prevista per Natale, Rapoo propone nuove tastiere che seguono il filo conduttore della serie di successo “Ultra-slim”, vincitrice, con alcuni modelli, dell’ambito premio iF Product Design Award.
Oltre ai design ultra sottile, di classe e pratici, Rapoo offrirà la soluzione perfetta per vivere l’intrattenimento da salotto con la linea di tastiere Smart TV con touchpad integrato.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Saranno anche disponibili una varietà di mouse senza fili, tra cui il mouse touch T8 (vincitore del iF Product Design Award 2015), e una serie di modelli aggiornati come ad esempio il mouse 3360 mini –travel model.
VPRO
Inoltre, per accontentare tutti, compresi gli appassionati del gaming, Rapoo con il sub-brand VPRO, il marchio da gioco, introduce una gamma gaming completamente nuova tra cui tastiere, mouse, cuffie e accessori.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
DISPONIBILITÀ
La gamma di prodotti Rapoo è disponibile in Italia nei principali negozi Retail tra cui Media World, Euronics, Finiper, Trony e Expert, e online sui principali siti e-commerce.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.