Quasi 13 milioni di dollari ora sono stati distribuiti sulla rete di Bancor, 138 gettoni supportati

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!
Bancor, una società con sede a Zugo, Svizzera, focalizzata sullo sviluppo di un “protocollo per la creazione di token intelligenti” che può essere scambiato attraverso uno scambio decentralizzato (DEX), ha pubblicato la sua relazione trimestrale sui progressi (per il primo trimestre 2019).
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Alcuni degli aggiornamenti chiave di quest’anno per Bancor ( BNT ) includono la creazione di una “singola interfaccia” per la piattaforma compatibile con la rete Ethereum ed EOS. Questa interfaccia comune è accessibile tramite “Unified Wallet” di Bancor che consente agli utenti di convertire tra token che risiedono su blockchain separati.
Bancor aggiunge il supporto per EOS ‘REX e Samsung S10 Smartphone
Altri aggiornamenti importanti consistono in “funzionalità aggiuntive nell’app Web di Bancor” che include strumenti avanzati di analisi dei token, supporto per il portafoglio hardware Ledger e account EOS gratuiti. Inoltre, sulla rete di Bancor sono stati elencati diversi token ERC-20 conformi e basati su EOS, insieme a “importanti integrazioni del protocollo Bancor” come il supporto per EOS Resource Exchange (REX) e lo smartphone Samsung S10.
Secondo il post sul blog ufficiale di Bancor, gli sviluppatori del protocollo sono riusciti a far salire a bordo più di 1.500 nuovi utenti dal loro programma “currency pilota” della comunità in Kenya, chiamato Sarafu Network. Secondo quanto riferito, il programma “ha raggiunto il 70% di utilizzo nei villaggi bersaglio”.
Supporto per MetaMask, TREZOR e 138 diversi token
Gli utenti della rete Bancor possono inoltre utilizzare il portafoglio hardware TREZOR per archiviare i propri token e c’è anche il supporto per MetaMask (uno strumento che consente agli utenti di eseguire applicazioni decentralizzate o dApps basate su Ethereum direttamente dal proprio browser Web, senza dover scaricare un nodo completo ).
I nuovi aggiornamenti lanciati per Bancor includono anche pagine di token aggiornate con “grafici della storia dei prezzi interattivi”. Questi sono attualmente visualizzati in etere ( ETH ), USD ed EUR. Inoltre, le nuove funzionalità consentono agli utenti di accedere agli strumenti di “gestione del portafoglio potenziato” che hanno l’opzione di “filtrare i token tramite blockchain” e visualizzare i saldi dei conti dei token.
Alcune importanti statistiche e traguardi raggiunti dalla rete di Bancor sono le seguenti (al 31 marzo 2019):
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
- “Tokens on Bancor Network – 138,”
- “Coppie di gettoni su Rete Bancor – 9.591,”
- “Liquidità puntata su Rete Bancor – $ 12,7 milioni +”.
- “Portafogli attivi sulla rete Bancor nel primo trimestre – 11.032 (+ 40% dal quarto trimestre 2018),”
- “Blockchains supportati: Ethereum, EOS, POA,”
- “Dipendenti presso l’ufficio R & D di Bancor Network – 50”