Quanti iPhone vende Apple in 3 mesi? Oltre 31 milioni

Apple batte la grande crisi. La Mela morsicata va oltre le migliori previsioni facendo segnare un vero e proprio boom di vendite con gli iPhone.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Oltre 31 milioni di pezzi sono stati venduti da aprile a giugno. A dimostrazione – spiegano gli osservatori – di come la Casa di Cupertino sia ancora in grado di resistere a una concorrenza sempre più spietata nonché a una certa saturazione del mercato degli smartphone.
Così, il terzo trimestre si è chiuso per il gruppo della Mela morsicata con un utile netto di 6,9 miliardi di dollari, pari a 7,47 dollari per azione. In realtà, si tratta pur sempre di un calo, il secondo consecutivo. Ma è impossibile non sottolineare come il risultato sia molto migliore delle previsioni. E se si pensa che Apple sta «lavorando duramente» per «nuovi, stupefacenti prodotti» che saranno lanciati il prossimo autunno e durante il 2014 – uno su tutti: l’iWatch – il futuro non può che essere immaginato in maniera rosea. Nella convinzione che Apple batte la grande crisi.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.