Prova il nuovo Ascend P6 Huawei negli appuntamenti sulle spiagge italiane del 3 ALL-IN TOUR
3 ALL-IN TOUR, Huawei e 3 Italia presentano il nuovo Ascend P6
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology, presenta il nuovo top di gamma Ascend P6 in occasione della prima tappa del 3 ALL-IN TOUR.
Dopo il lancio globale avvenuto a Londra lo scorso 18 giugno, l’ultimo gioiello di casa Huawei approda in Italia e diventa protagonista della serata inaugurale della tournée estiva organizzata da 3 Italia. Si parte domani dal Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta per poi fare tappa a Scauri (20-21 luglio), Firenze (27-28 luglio), Jesolo (1-2 agosto), Sanremo (3-4 agosto), Rimini (5-6 agosto), Trani (10-11 agosto), Gallipoli (13-14 agosto), Praia a Mare (14-15 agosto) e per finire Cosenza (16-17 agosto).
Huawei Ascend P6, con i suoi 6,18 mm di spessore, vanta il primato di smartphone più sottile al mondo. Si distingue inoltre per il processore quad-core da 1,5 GHz, l’ampio display da 4,7 pollici HD, fotocamera posteriore da 8MP e frontale da 5MP e un accattivante corpo metallico satinato nelle tre varianti di colore nero, bianco e rosa. Completa l’offerta l’innovativa interfaccia proprietaria Emotion UI, realizzata sulla base dei suggerimenti di 5 milioni di consumatori da tutto il mondo.
Ad animare la serata inaugurale del tour di 3 Italia, cui Huawei parteciperà in qualità di main partner, saranno presenti numerosi protagonisti del mondo della musica, dello spettacolo e della comicità.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ascend P6 è disponibile da luglio in tutti i negozi 3 con l’offerta Ricaricabile Scegli 15 e presso le principali insegne del mercato retail al prezzo di 399€.
Per tutti gli aggiornamenti sul 3 ALL-IN TOUR è possibile consultare i principali canali social di Huawei Device Italia.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.