Protezione nel Calcio la prova ufficiale sul campo dei prodotti Storelli realizzati in Poron-XRD

La mission della Storelli Sport è chiara: offrire la massima protezione a tutti i portieri di calcio garantendo contemporaneamente prodotti accattivanti nel design.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Per questo motivo abbiamo deciso di effettuare la prova dei prodotti in un campo “estremo” con il terreno formato da mattoni in modo da potere testare fin quanto si possa spingere la protezione dei prodotti dell’Azienda Americana.
Qui di seguito il video della prova dei prodotti Storelli sul campo:
Considerazioni generali:
Anche dopo una partita i prodotti non puzzano. I materiali utilizzati con tecnologia antibatterica mantengono quindi la promessa di non risultare maleodoranti e di potere giocare in migliori condizioni igieniche.
Il design dei prodotti è assolutamente accattivante, l’abbigliamento calza alla perfezione ed il Poron-XRD è più sottile dell’EVA, questo permette ai portieri di sembrare meno “gonfi” di quanto non siano in realtà. L’altra faccia della medaglia però è il fatto che i prodotti sono molto aderenti e mettono in evidenza eventuale pancia in più.
Non si tratta ovviamente di prodotti “magici” che attirano la palla come una calamita o che permettono di tuffarsi dal terzo piano e rimanerne incolumi, il grado di protezione e di efficacia nello smorzare gli impatti è però sicuramente maggiore rispetto ai prodotti concorrenti sul mercato.
Consigliamo i prodotti Storelli a chi vuol giocare bene, facendo tuffi spettacolari o uscite basse, riducendo al minimo il rischio di farsi male.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
I tiri, anche quelli più potenti,vengono smorzati con maggiore semplicità ed a tratti danno la sensazione che la palla vada ad impattare contro un cuscino per la semplicità con cui si bloccano tra i guanti. Indossandoli tendono a tenere le dita rigide, come se avessero delle stecche protettive al suo interno, ma risultano molto comodi per giocare.
Quando Claudio Storelli al telefono mi disse che indossandola mi sarei sentito Batman non mentiva e questa sensazione è stata provata anche dai ragazzi presenti alla partita.
La grande aderenza ti consente di muoverti con molta libertà come se giocassi a torso nudo pur dandoti una sensazione di grande protezione.
L’imbottitura centrale al petto è efficace nello smorzare i palloni vaganti a mezz’aria, le protezioni ai gomiti sono buone e ti consentono di muoverti senza problemi, un po’ di pressione si avverte sulle spalle per via delle protezioni presenti, difetto che benedirete quando, al primo tuffo che coinvolga quella zona, non sentirete nessun dolore!
Come per la maglia sono molto aderenti ed offrono una grande protezione.
La fascia elasticizzata può dare fastidio se si è un po’ sovrappeso ma è sempre meglio del laccio che esce dai buchi!
Se gli altri prodotti erano delle “migliorie” rispetto a quanto offerto dal mercato qui stiamo parlando di qualcosa di diverso. Non esistono in commercio prodotti simili. Per il massimo della protezione questi prodotti sono consigliati anche a chi gioca fuori dall’area di rigore. Non salveranno la vita dai calci degli stopper che tentano di fermarvi mentre volate a rete ma grazie ad una sapiente disposizione del Poron-XRD lungo tutte le zone “sensibili” ed alla tasca che può ospitare i parastinchi sono in grado di attutire gli urti più efficacemente
Ricordate sempre: se la tecnologia non è utile non serve a niente! #usefulonly
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.