Proiettori senza cavi: ecco Philips PicoPix PPX 4350 Wireless
State cercando un sistema per proiettare foto, video e qualsiasi contenuto multimediale in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento ma senza cavi?
Sagemcom presenta Philips PicoPix PPX 4350 Wireless, il pico proiettore tascabile in grado di connettersi senza cavi a ogni device per proiettare i proprio contenuti in ogni momento e luogo. Con Philips PicoPix PPX 4350 Wireless, Sagemcom mette a disposizione un concentrato di tecnologia per rispondere alle esigenze dei giovani utenti, i fan di tutti gli sport e chiunque sia alla ricerca dell’ultima innovazione in fatto di connettività e mobilità.
Dimensioni minime, massima efficienza
È così piccolo che sta nella tasca ed è possibile portarlo ovunque. Ovunque voi siate, è semplice condividere foto, video e contenuti multimediali. Il sistema di proiezione WavEngine (da 50 lumen) e la tecnologia a LED rendono possibile proiettare contenuti HD con colori brillanti con una diagonale fino a 60 pollici (152 cm).
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B0081T92LA” cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_nicol-21″]
Ultra-connesso
Per proiettare foto, video e tutti i contenuti multimediali da tablet e smartphone PicoPix PPX 4350 Wireless è ultraconnesso. Grazie a Wi-Fi, mini HDMI e micro SD card il picoproiettore si collega facilmente a qualsiasi dispositivo. Il tutto arricchito da un audio integrato eccellente. Con la funzione audio Bluetooth il suono può essere collegato a qualsiasi speaker esterno per offrire una qualità del suono superiore e una vera esperienza da “home cinema” – tutto con un dispositivo che sta nella vostra mano. Completo di dongle Wi-Fi e tecnologia Miracast, consente di proiettare le foto delle vacanze e i video dallo smartphone o dal tablet senza alcun cavo.
Totalmente autonomo
USB QuickLink elimina la necessità di cavi aggiuntivi: può essere usato come un cinturino per portare PicoPix PPX 4350 Wireless ovunque o come collegamento USB (video, film, foto, caricabatteria). Gli utenti così possono collegarsi direttamente fotocamere, a hard disk esterni o a chiavette USB. Oppure è possibile collegarsi al proprio pc tramite la porta USB e condividere il proprio lavoro durante riunioni con più persone. La memoria interna da 4 GB permette di caricare film su PicoPix anche mentre si è in vacanza o si sta viaggiando.
Un indispensabile compagno outdoor
Con il suo look essenziale PicoPix PPX 4350 Wireless affascinerà tutti i fan del design. Le numerose funzioni dedicate all’outdoor come SOS, flash e luce di emergenza, lo rendono un compagno indispensabile in tutte le occasioni!
PicoPix PPX 4350 Wireless è in vendita a un prezzo consigliato di 349 euro al pubblico.