Progetto di ricerca di Social Minds su Banche e Social Media: arrivano i risultati
L’11 luglio 2013, a partire dalle ore 9 al Centro Congressi Palazzo Stelline a Milano, verranno presentati, durante l'”Italian Social Banking Forum”, i risultati del progetto di ricerca di Social Minds su Banche e Social Media.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Asset e strategie di social media marketing, modelli organizzativi e gestione dei team, budget di spesa dedicati sono alcuni dei contenuti approfonditi nella ricerca che grazie alla partnership con Reputation Manager mette in luce anche i temi che emergono nelle conversazioni online che coinvolgono le banche in merito a prodotti e servizi offerti.
La ricerca si conclude con un analisi del sentiment riferito ai temi emersi nelle conversazioni e con un capitolo dedicato alle social analytics e ai trend per l’immediato futuro.
L’indagine ha preso in considerazione un campione di 45 banche(12 Spa o Popolari, 20 Bcc e 13 “Socialmente Attive”)e 18 intervisteo ne-to-one a manager del settore.
A partire dell’11 luglio saranno acquistabili quattro diverse tipologie di Report di ricerca.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.