ll progetto GENESIS guadagna slancio: ICO estesa fino al 30 giugno
La vendita di token della ICO del fondo immobiliare internazionale GENESIS è stata prorogata fino al 30 giugno 2018. Le ragioni sono duplici: diversi importanti investitori hanno dichiarato la loro intenzione di partecipare al progetto tramite l’ICO e contemporaneamente gli esperti del fondo hanno scelto un’importante e promettente complesso di beni immobili, il cui acquisto promette grandi dividendi a tutti i partecipanti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ciò significa che ogni partecipante può unirsi a più grandi investitori e ricevere notevoli ritorni. Durante l’ICO il prezzo dei token è al minimo: gli investitori che hanno creduto nel progetto nelle sue prime fasi riceveranno bonus aggiuntivi a causa dell’estensione della vendita di token.
La partecipazione di importanti investitori aziendali avrà un effetto positivo sulla crescita del progetto. I loro investimenti consentiranno al fondo di acquistare i beni più promettenti, che gli consentiranno di raggiungere gli obiettivi delineati nella road map molto prima. Tutti gli investitori beneficeranno di questo, dal momento che le loro entrate cresceranno insieme al valore delle attività.
Il progetto ha raggiunto il Soft Cap nei primi giorni successivi al lancio e ad oggi sono stati venduti 3.669.526.56 token. Ciò significa che GENESIS sta avanzando secondo i piani. Gli esperti del fondo stanno ora guardando all’acquisto di un grande complesso immobiliare, le cui informazioni saranno presto disponibili sul sito. Il prezzo dell’investimento supera l’importo che è stato raccolto fino ad ora, ma l’ammontare delle entrate che verrebbero da quel complesso è ancora più grande.
“Abbiamo puntato su edifici commerciali con un’area di 1000-1200 metri quadrati, che sono più promettenti da un punto di vista economico ed è per questo che ha senso considerare la possibilità di acquistarlo, che è ciò che stiamo proponendo ai nostri superiori.” – dichiara Katarina Nilson, esperta immobiliare del fondo GENESIS
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Ci sono due fattori che funzionano a nostro favore: abbiamo grandi investitori e una location fantastica che può diventare una risorsa preziosa. Non ci sono segreti qui: una location prestigiosa porta maggiori entrate. Nella prossima fase gli investitori vedranno conseguentemente una crescita più rapida del valore delle loro attività, dobbiamo approfittare di questa opportunità: è stata questa considerazione a farci decidere di estendere l’ICO. ” -aggiunge Vitaly Shashkov, Managing Partner di GENESIS
Il fondo GENESIS offre a tutti la possibilità di investire nel mercato immobiliare globale attraverso una piattaforma elettronica che funziona con tecnologia blockchain. L’investimento minimo è di 1 token GENESIS (pari a 1 €). Tutti i token in circolazione sono collegati al 100% ad immobili. Originariamente, l’ICO era stata programmata per essere operativa dal 1 aprile al 15 maggio. L’estensione della vendita di token fino al 30 giugno 2018 offre a molti altri l’opportunità di partecipare al progetto.
Fonte: prnewswire.com
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.