Prisoners – Il Thriller con Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal disponibile da oggi in digital download

Il thriller diretto da Denis Villeneuve e con protagonisti i candidati all’Oscar Hugh Jackman (Les Misérables) e Jake Gyllenhaal (Brokeback Mountain) è disponibile da oggi in digital download.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Candidato agli Oscar 2014 per la migliore fotografia, Prisoners è il thriller diretto da Denis Villeneuve, il regista di Incendies (anche lui candidato all’Oscar come miglior film straniero). Il film, che ha come protagonisti Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal, è da oggi disponibile in digital download sulle seguenti piattaforme:
iTunes
Per scaricare il film clicca qui
Google Play
Per scaricare il film clicca qui
Chili
Per scaricare il film clicca qui
Cubovision
Per scaricare il film clicca qui
Xbox
Per scaricare il film clicca qui
PSN
Per scaricare il film clicca qui
Cosa sei disposto a fare per proteggere la tua famiglia? Keller Dover (Hugh Jackman) si trova ad affrontare il peggiore incubo per un genitore. Sua figlia di sei anni, Anna, scompare insieme alla sua amica Joy e mentre i minuti diventano ore, il panico prende il sopravvento. L’indizio principale è un camper fatiscente parcheggiato nella loro strada. A capo dell’investigazione, il Detective Loki (Jake Gyllenhaal) arresta il suo proprietario, Alex Jones (Paul Dano), ma la mancanza di prove lo costringe al suo rilascio. Mentre la polizia segue diverse piste, la pressione cresce e sapendo che è in gioco la vita di sua figlia, fuori di sé Dover decide di non avere altra scelta che quella di prendere in mano la situazione. Ma fino a dove si spingerà questo padre disperato, per proteggere la sua famiglia?
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.