La potenza del Wireless AC più conveniente per le piccole e medie imprese con l’Access Point Unificato Dlink DWL-8610AP
Il nuovo access point è ideale per le piccole e medie aziende che desiderano implementare una soluzione di rete Wi-Fi scalabile, flessibile e con una maggiore larghezza di banda
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Con il lancio dell’Access Point Unificato DWL-8610AP, dotato di tecnologia Wireless AC1750 Dual-Band, D-Link aiuta le piccole e medie imprese a beneficiare, in modo semplice e conveniente, dei vantaggi derivanti dal Wi-Fi 5G.
Grazie a questo modello le aziende ottengono maggiore copertura di rete in tutto l’ufficio, senza interruzioni e utilizzando meno apparecchiature di quelle tradizionalmente richieste.
Questo nuovo access point, infatti, può supportare più dispositivi, in modo più affidabile e sicuro, ed è compatibile con le precedenti tecnologie wireless.
“In un’epoca dominata da smartphone, tablet e computer portatili, le reti aziendali si trovano a gestire molto più traffico dati e dispositivi rispetto al passato. La tecnologia Wireless AC introduce molte funzioni per affrontare queste sfide e il nuovo access point DWL-8610AP rappresenta il modo ideale per aggiornare le reti delle piccole e medie imprese“, ha dichiarato Alessandro Taramelli, Sales & Marketing Manager D-Link.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Grazie a velocità wireless combinate che raggiungono i 1750Mbps, le applicazioni ad alte prestazioni di rete come le videoconferenze e i sistemi basati sul cloud, lavorano senza difficoltà. Inoltre, il supporto a due bande wireless simultanee, aiuta a ridurre le interferenze e garantisce la compatibilità con tutti i dispositivi.
L’Access Point Unificato DWL-8610AP può funzionare come unità wireless stand-alone, gruppo di auto-configurazione o essere gestito centralmente tramite un interruttore unificato o un Wireless Controller. Possono essere gestiti centralmente dal sistema unificato wireless di D-Link fino a 192 access point, consentendo dunque agli amministratori di esercitare un controllo totale sulle proprie reti wireless centralizzando tutti gli aspetti di gestione e del provisioning.
Inoltre, DWL-8610AP supporta il Power over Ethernet (PoE), che lo rende perfetto per l’utilizzo in aree prive di prese elettriche in quanto non vi è alcuna necessità di un alimentatore separato.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
A questo si aggiungono caratteristiche come il bilanciamento del carico della rete, per fornire una connessione wireless più stabile e veloce, applicazioni di sicurezza autenticazione, così come la segmentazione Wireless LAN e il supporto VLAN. Queste feature rendono l’access point di D-Link un’opzione altamente scalabile che offre inoltre semplicità d’implementazione e di gestione.
DWL-8610AP è una soluzione versatile per quasi ogni azienda che voglia trarre vantaggio dalla più recente e più veloce tecnologia Wireless. L’Access Point Unificato consente di aggiornare la rete aziendale per soddisfare le esigenze del business e, allo stesso tempo, consente di collegare tutti i dispositivi mobile e i computer.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.