Porsche 911 Targa 4 GTS: foto, video e prezzo
La Porsche 911 Targa 4 GTS è in anteprima mondiale al Salone di Detroit 2015. Per la prima volta, la 911 Targa 4 GTS combina l’idea di successo della GTS con il concetto classico di Targa. Il suo motore più potente con 430 CV (316 kW). Altri ingredienti specifici della Porsche 911 Targa 4 GTS includono i cerchi neri opachi da 20 pollici con freni Sport Design frontali neri, schermi di aspirazione dell’aria, loghi GTS sulle porte sul retro e sulla barra di protezione antiribaltamento. All’interno, l’Alcantara nera sul volante e sui sedili e gli assetti realizzati in alluminio spazzolato nero creano un tocco sportivo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Porsche 911 Targa 4 GTS: più potente, dinamica e squisitamente di stile
In occasione del 50simo anniversario della 911 Targa, Porsche sta offrendo, per la prima volta, questo modello molto popolare nella versione più potente e dinamica GTS. Il concetto targa della Porsche 911 Targa 4 GTS offre un sicuro piacere di guida, con quattro ruote motrici e una barra di protezione ribaltamento. A contribuire ad un incremento delle prestazioni dinamiche partecipano sia i 430 CV ( 316 kW) del motore GTS sia il pacchetto Sport Chrono di serie, il telaio PASM, le ruote da 20 pollici e un impianto di scarico sportivo.
Il rapporto peso potenza con il motore 430 CV è stato migliorato da 3,9 kg a soli 3,6 kg per CV rispetto al modello S. In questo modo la Porsche Targa 4 GTS raggiunge una velocità massima di oltre 300 km/h ( 186 mph ) con un cambio PDK, e passando da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi. Sebbene il motore produca ulteriori 30 CV ( 22 kW ), il suo consumo combinato che va 9,2-10,0 l / 100 km, a seconda del tipo di trasmissione è esattamente lo stesso che per la 911 Targa 4S.
L’ultima Targa può essere definita a prima vista come un modello GTS con trazione integrale perché rispetto ai modelli Carrera a due ruote motrici 911 i passaruota posteriori sono svasati di ulteriori 22 millimetri mentre le gomme posteriori sono dieci millimetri più ampie. La vista frontale è definita dalla progettazione sport del frontale della vettura , con una apertura del radiatore centrale ausiliaria ed i fari bi-xeno affumicati che caratterizzano il Porsche Dynamic Light System ( PDLS ).
Lateralmente, caratteristiche della Porsche 911 Targa 4 GTS sono le ruote color seta nero lucido da 20 pollici 911 Turbo S con serrature centrali, gli specchietti retrovisori esterni dal design sportivo e la firma ” GTS ” sulle portiere. Il logo “targa” sulla barra di protezione antiribaltamento argento è dipinto in seta nero lucido.
La Porsche 911 Targa 4 GTS sarà lanciata in Germania a partire da metà marzo 2015. Il prezzo è di 137.422 euro comprensivi di tasse sul valore aggiunto e le caratteristiche specifiche del paese.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Porsche Cayenne Turbo S
Al Salone di Detroit 2015 Porsche presenta anche la nuova Cayenne Turbo S il modello di punta della serie di modelli di SUV sportivo. Il suo V8 biturbo da 4.8 litri riprogettato ora sviluppa 570 CV ( 419 kW) e 800 Nm ( 590 lb ft ) di coppia. Il telaio è ottimizzato per la massima dinamica di guida e racchiude una vasta gamma di sistemi di controllo che rendono anche la Cayenne Turbo S top di serie.
Porsche 911 Targa 4 GTS, foto
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.