Pokémon Go, dopo Fioritura Go Live: 16 PokéStops e due palestre in città
Non è ancora finito l’evento Fioritura che Niantic annuncia già uno nuovo, Pokémon Go Live in collaborazione con la Knight Foundation. Si tratta di un evento nella città di Charlotte, nel North Carolina che avrà luogo dal 7 maggio. Ma vediamo di che cosa si tratta.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Knight Foundation collabora da tempo con le istituzioni cittadine per promuovere l’arte e la cultura, con lo scopo di valorizzare veri e propri eventi nelle zone della città. In occasione di Go Live saranno presenti ben 16 PokéStop e 2 Palestre.
Si tratta di un evento sperimentale. Gli appassionati di Pokémon GO potranno interagire con 16 PokéStops e due palestre selezionate dalla città di Charlotte in siti significativi.
Negli ultimi mesi Niantic sta lanciando importanti novità per il suo gioco di punta che ha iniziato il 2017 sotto tono. Il 2016 si era chiuso con uno strepitoso successo in tutto il mondo ma non era facile mantenere questi livelli. E infatti a inizio dell’anno si è verificato un calo dell’interesse. Ecco quindi che la società ha pensato di lanciare eventi dove catturare le creature è più facile. E quindi c’è stato l’evento di San Valentino dove il mondo di Pokèmon Go si è colorato di rosa e il Festival dell’uovo per Pasqua.
Poi sono nate nuove creature e dovrebbe arrivare anche la modalità cooperativa per battaglie in due contro due o due contro uno. Secondo le prime indiscrezioni i giocatori potrebbero avere la possibilità di attaccare le palestre in cooperativa. Ma siamo fermi alle indiscrezioni, per il momento non ci sono conferme ufficiali della società.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Nelle ultime versioni di Pokémon Go in aggiornamento, nel codice, esisterebbe una novità riferita alle palestre. Si tratterebbe di una funzione con cui gli allenatori lancerebbero segnali per individuare la presenza di altri giocatori nelle vicinanze: questo per mettere in scena delle attività cooperative per raggiungere determinati obiettivi.
Si potranno quindi avere delle lotte di gruppo, dei veri e propri attacchi collettivi nelle palestre contro un Pokémon Go. Non è la prima volta che si parla di combattimenti collettivi. Le indiscrezioni parlano dell’arrivo della novità per fine 2017. Ma la società potrebbe anticipare il tutto già alla primavera.
E’ ufficiale invece il rilascio dell’aggiornamento dell’applicazione alla versione 0.61.0 per Android e 1.31.0 per iOS che ha portato alla soluzione di piccoli problemi di testo e qualche bug.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.