Piccolo update per Android che arriva alla versione 4.4.4

In attesa dell’inizio della Google I/O previsto per il 25 giugno, arriva un nuovo aggiornamento per Android che raggiunge la versione 4.4.4 Kitkat.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Un aggiornamento che contiene solo alcuni fix relativi ad alcune vulnerabilità di sistema. Questa nuova release, come accade di solito, è destinata (almeno inizialmente) solo ai dispositivi Nexus che riceveranno l’update via OTA, mentre le tempistiche per gli altri terminali dipendono dai rispettivi produttori.
Per la precisione sono stati corretti dei bug relativi a OpenSSL e WebView.
Dovremo attendere ancora qualche giorno per conoscere le novità di Android 4.5 o forse la nuova major release sarà direttamente una 5.0. Alla conferenza dedicata agli sviluppatori, la Google I/O 2014, vedremo certamente una nuova versione di android e stando alle indiscrezioni, anche un nuovo tablet della linea Nexus.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.