HP personalizza e semplifica lo shopping con HP ElitePad Mobile Point of Sale

Per consentire alle aziende dei settori retail e hospitality di migliorare l’esperienza dei clienti e massimizzare la produttività del personale, HP ha la soluzione giusta: HP ElitePad Mobile Point of Sale.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Con la diffusione dell’ e-commerce e della tecnologia mobile, i consumatori si aspettano di poter accedere in modo personalizzato e istantaneo alle offerte dei brand. Per rispondere a questa sfida, il 57% degli operatori al dettaglio progettano di implementare soluzioni tablet in-store nell’arco dei prossimi 12-36 mesi, con lo scopo di aumentare il coinvolgimento dei clienti.
La soluzione proposta da HP permette alle aziende di soddisfare le esigenze dei clienti in ogni punto del negozio con funzionalità POS mobili e di vendita assistita.
La nuova soluzione mobile, grazie al lettore di codici a barre 1D/2D, all’impugnatura a cinghia rimovibile e alla batteria secondaria opzionale che assicura un’operatività prolungata, consente un notevole risparmio di tempo e rende lo shopping semplice e veloce.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.