Pebble Time, superati 20 milioni di raccolta per lo smartwatch
Pebble Time ha superato i 20 milioni di dollari di raccolta per i nuovi smartwatch Time e Time Steel. Insomma, la campagna su Kickstarter è stata un vero e proprio successo, se consideriamo che i bigliettoni verdi sono stati incassati in appena un mese.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Doveroso il ringraziamento, quindi, da parte dell’azienda della California agli utenti, nonché nuove informazioni sulla fase di spedizione e altre immagini dei prodotti.
Il Pebble originario è tuttora al terzo posto tra i progetti finanziati attraverso la piattaforma di crowfunding, con 10.266.845 dollari versati da 68,929 persone.
L’obiettivo nel 2012 erano 100 mila dollari e fu raggiunto in appena quattro ore. Con la seconda generazione di smartwatch, il target è stato aumentato a 500 mila dollari, raccolti in pochissimi tempo. Dopo 49 minuti, eravamo a un milione di dollari.
Time e Time Steel detengono ora il record di progetto più finanziato in assoluto, con 20.338.986 dollari ricevuti da 78.471 persone. I nuovi Pebble Time usano display-e-paper a colori, sono più leggeri e sottili, integrano un microfono per i comandi vocali e i cinturini possono essere sostituiti con versioni dotate di sensori aggiuntivi.
La batteria garantisce fino a una settimana di autonomia (10 giorni per la variante in acciaio). Soddisfatto lo standard ISO 22810, gli smartwatch possono essere indossati in piscina, sotto la pioggia o mentre si fa la doccia. La massima profondità supportata è 30 metri.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Entro maggio i Pebble Time verranno spediti in 161 paesi. Gli utenti riceveranno lo smartphone entro 4-6 settimane dall’ordine. Volendo, si può richiedere la spedizione veloce in 3-5 giorni lavorativi, da pagare separatamente.
Su Kickstarter, i nuovi orologi sono stati venduti a 159 dollari l’uno, poi a 179. A regime, costeranno 199 dollari. L’interfaccia si presenta come una timeline, dividendosi tra passato, presente e futuro. Per leggere un messaggio ricevuto si va indietro, mentre per vedere il prossimo appuntamento si va avanti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.