Payleven porta i lettori NFC in Europa

Payleven annuncia il lancio del dispositivo mobile Chip & PIN, abilitato NFC (Near Field Communication) nel mercato europeo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Fino ad oggi la tecnologia NFC è stata principalmente introdotta dai più importanti produttori di smartphone abilitando così il consumatore: il 18,2% dei dispositivi mobili sono già compatibili con la tecnologia NFC a partire dal 2013 mentre il 64% lo sarà entro il 2018 (studi di IHS). Attualmente, però, per i commercianti, i dispositivi NFC hanno un costo proibitivo e processi complicati per le convenzioni, rendendoli di fatto poco diffusi.
Payleven è la prima compagnia di mobile POS a portare la tecnologia NFC alle piccole e medie attività con un contratto “paghi solo se lo usi” e costi trasparenti.
Disponibile a partire dalla seconda metà del 2014, il nuovo dispositivo payleven permetterà quindi di scegliere se utilizzarlo in modalità “CHIP&PIN” oppure contactless, offrendo la prima soluzione completa per i pagamenti con carta di debito e credito in totale mobilità.
NFC è la soluzione adatta per chi incassa frequentemente transazioni di piccolo importo, come ad esempio il caffè mattutino al bar o il biglietto per il concerto del proprio cantante preferito. Unendo la tecnologia NFC alla mobilità del lettore CHIP&PIN, si possono sfruttare i vantaggi di entrambe le tecnologie, indispensabili quando si ha un alto numero di transazioni in un breve arco di tempo, come ad esempio nell’intervallo allo stadio o in una fiera piena di visitatori.
Esattamente come la precedente versione del dispositivo CHIP&PIN di payleven, la versione NFC non avrà costi fissi, né minimi di transato né contratti vincolanti. Inoltre payleven offre un continuo supporto ai propri clienti e garantisce i più alti standard di sicurezza.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.