Paul Rudd sarà il protagonista di Ant-Man!

È ufficiale: Paul Rudd sarà il protagonista di Ant-Man, il cinecomic diretto da Edgar Wright, la cui uscita è prevista per il 31 luglio 2015.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Le voci giravano nel web da un po’ di tempo ormai, e sono finalmente state confermate: Paul Rudd sarà il protagonista di Ant-Man, il cinecomic Marvel diretto da Edgar Wright.
La notizia è stata diffusa tramite un comunicato ufficiale della Disney: Questo il commento di Kevin Feige della Marvel:
Quando il regista Edgar Wright è venuto da noi per proporci Paul Rudd abbiamo come avuto una sorta di sospiro di sollievo perché il primo passo per costruire un cinecomic di successo è trovare la star giusta. E sapevamo che Paul sarebbe stata l’attore giusto: lui, tra l’altro, non solo ha accettato ma si è mostrato davvero entusiasta all’idea, il più entusiasta tra gli attori che abbiamo incontrato. Anche per questo abbiamo capito che era davvero lui l’uomo giusto.
La trama del film, scritto da Joe Cornish (Attack the Block) insieme allo stesso regista Edgar Wright, per il momento rimane avvolta dal mistero, ma è scontato che Wright (autore di La fine del mondo e Scott Pilgrim vs. the World) porterà un po’ del suo tipico umorismo anche in questo nuovo cinecomic. L’uscita di Ant-Man è già fissata: il film sarà distribuito nelle sale il 31 luglio 2015.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.