Passeggiata spaziale: Samantha Cristoforetti coordina dalla ISS
Grande successo per la prima delle tre passeggiate spaziali programmata per i due astronauti americani Barry Wilmore e Terry Virts che hanno effettuato in 6 ore e 26 minuti un nutrito elenco di interventi di manutenzione ordinaria all’esterno dell’Iss.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La passeggiata spaziale dei due astronauti americani è avvenuta dopo avere atteso 24 ore la risoluzione di un grave problema dovuto ad un malfunzionamento improvviso delle tute spaziali.
Passeggiata spaziale: Samantha Cristoforetti li coordina dalla ISS
La passeggiata spaziale per Barry “Butch” Wilmore e Terry Virts, ha coinvolto anche la nostra astronauta Samantha Cristoforetti ed è iniziata alle 13.45 ora italiana, gli astronauti recavano con loro una valigetta spaziale con cavi ed altre attrezzature tecniche.
GUARDA TUTTI I TWEET DI SAMANTHA CRISTOFORETTI:
Samantha Cristoforetti non è abilitata alle passeggiate spaziali, quindi ha solo potuto assistere i due colleghi americani nell’indossare le tute spaziali e coordinando i lavori a bordo della stazione spaziale ISS.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Naturalmente , come è già accaduto in passato, Samantha Cristoforetti ha documentato via twitter sul proprio account tutte le fasi della passeggiata spaziale con una insolita dovizia di particolari.
Insomma è stato il live blogging della prima passeggiata spaziale nella storia delle esplorazioni spaziali.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.