Partner Data collabora con Boole Server per promuovere l’omonimo software di Data Protection presso Studi Professionali e Studi Legali
Partner Data (www.partnerdata.it), leader nel mercato della sicurezza IT, protezione del software, sistemi di identificazione e programmi di fidelizzazione, ha annunciato di aver stretto un accordo di collaborazione con Boole Server per la commercializzazione del prodotto presso studi professionali e studi legali sul territorio nazionale.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La soluzione Boole Server, vincitrice nella categoria Migliore Soluzione DLP aglii SC Awards Europe 2013, il più importante evento europeo nel settore della sicurezza informatica, è basata su un’architettura strutturata su più livelli, per una gestione ottimale della sicurezza da parte di tutti i responsabili dei documenti aziendali, che possono fare affidamento su funzionalità indispensabili per la protezione dei documenti riservati quali la cifratura dei dati, Editing online, File Sharing, Watermark e Secure Messenger e Tip Secret.
Il sistema progettato da Boole Server garantisce la protezione dei file aziendali riservati, la condivisione dei dati immediata e controllata con gruppi di lavoro, collaboratori o clienti, anche tramite email, l’integrabilità assoluta con i più diffusi sistemi di autenticazione, il monitoraggio costante di tutti gli accessi ai file crittografati e la compatibilità con tutti i tipi di dispositivi.
Boole Server è una soluzione altamente flessibile, pensata per servire al meglio illimitati ambiti di utilizzo, dalle aziende multinazionali alle PMI, dagli studi professionali alla Pubblica Amministrazione.
Boole Server propone due soluzioni “ready-to-use”: Secure Board (bundle pensato per i consigli di amministrazione, organismi di controllo, collegi sindacali, ecc) e EasyPROtection (bundle per Consulenti, Commercialisti, Avvocati, Architetti, ecc).
Grazie alla modularità del sistema gli utenti possono acquistare e aggiornare il loro pacchetto di protezione ogni volta che si presentano dei cambiamenti nelle esigenze di sicurezza interna delle informazioni.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“Siamo orgogliosi di collaborare con Boole Server – ha dichiarato Giulio Camagni, Presidente Partner Data – si tratta di una soluzione che garantisce una protezione totale dei dati, mettendoli al sicuro ovunque essi si trovino e in qualsiasi format. Le minacce all’interno delle Aziende sono diventate ormai quotidiane e multiformi: per questo motivo il nostro lavoro consiste nel cercare su scala mondiale i prodotti che possano meglio rispondere alle esigenze del mercato italiano. La scelta dei nostri partner commerciali è sempre fatta con particolare oculatezza per garantire produttori numeri uno nel loro settore, è per questo che abbiamo scelto di collaborare con Boole Server”.
Ulteriori informazioni su Boole Server sono disponibili al seguente link:
GUEST POST: eleonora.ballatori@seigradi.com
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.