• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • Trendiest Milano città metropolitana
  • Trendiest Mondo e Viaggi

Paolo Brambilla candidato – Ordine Giornalisti di Lombardia.

  • Paolo Brambilla
  • 3 Ottobre 2021

Paolo Brambilla candidato per i pubblicisti. Elezioni ottobre 2021.

Con Paolo Brambilla si candidano come consiglieri anche Francesco Caroprese e Roberto Di Sanzo.
Come revisore Angela Battaglia.

Coraggio, innovazione, solidarietà: per costruire il giornalismo del futuro

ContrOrdine Colleghi – I candidati da votare per Consiglio Regionale pubblicisti della Lombardia

Consiglio regionale

Indice dei Contenuti:
  • Paolo Brambilla candidato – Ordine Giornalisti di Lombardia.
  • Paolo Brambilla candidato per i pubblicisti. Elezioni ottobre 2021.
  • Coraggio, innovazione, solidarietà: per costruire il giornalismo del futuro
  • Paolo Brambilla futuro consigliere dell’Ordine?
  • Il mio lavoro
  • Come votare
  • Paolo Brambilla propone il programma di ContrOrdine Colleghi


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Paolo Brambilla (Trendiest News)
Francesco Caroprese  (vicepresidente Odg Lombardia uscente)
Roberto Di Sanzo  (consigliere Odg Lombardia uscente)

Revisore regionale


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Angela Battaglia (revisore Odg Lombardia uscente)

LEGGI ANCHE ▷  Dalla Sartoria al Comune: Luca Paolorossi Eletto Sindaco di Filottrano

Paolo Brambilla futuro consigliere dell’Ordine?

Importante indicare sulla scheda online (o in presenza) Nome e Cognome Paolo Brambilla (di Brambilla a Milano ce ne sono tanti, non vorrei disperdere le vostre preferenze … ahahahah).

Non esistono liste vere e proprie, i pubblicisti hanno a disposizione tre voti per qualunque pubblicista iscritto all’Ordine di Lombardia: vi prego di indicare anche i nostri colleghi Francesco Caroprese e Roberto Di Sanzo

Il mio lavoro

Paolo Brambilla, pubblicista, bocconiano, direttore responsabile Trendiest Media Agenzia di stampa www.trendiest-news.com , direttore responsabile di Marketwall www.marketwall.com e del sito finanziario InvestoPro, editor in chief di Assodigitale cell. 335-220221 mail: paolo@brambilla.net

Qui un esempio di InvestoPro di cui è direttore responsabile https://www.investopro.com/it/landing/rivista-dove-investire/

Come votare

Per votare è requisito indispensabile possedere la PEC, che va comunicata entro giovedì 7 ottobre all’Ordine, per chi ancora non l’ha fatto via mail a: informatica@odg.mi.it

Si vota online mercoledì 20 ottobre e giovedì 21 ottobre dalle ore 10 alle ore 20.

Oppure si vota in presenza domenica 24 ottobre dalle ore 10 alle ore 18 nei seggi allestiti all’Hotel Hilton di Milano in via Galvani.

LEGGI ANCHE ▷  Protezione internazionale, aggiornata la lista dei Paesi di origine sicuri

I colori sulle schede di voto sono:
 rosso per i professionisti
 azzurro per i pubblicisti

Paolo Brambilla propone il programma di ContrOrdine Colleghi

Qui il nostro programma http://www.contrordinecolleghi.it/


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

UNA NUOVA LEGGE CHE TENGA CONTO DEI NUOVI PROFILI PROFESSIONALI
È indispensabile una nuova legge che aggiorni e integri quella di 58 anni fa.
L’ammodernamento della professione passa sicuramente dalla riforma dell’accesso, ma la nuova legge deve innanzitutto riconoscere il lavoro giornalistico in tutte le sue declinazioni, tutelando ogni percorso professionale, previdenziale e formativo.
Si stanno affermando nuovi linguaggi, nuovi canali e nuove figure e profili professionali che devono essere inquadrati e riconosciuti, in particolare nel campo dei social media e delle numerose e nuove piattaforme multimediali.
Vi sono sempre più «giornalisti di fatto» ai quali va consentito l’ingresso nella professione a fronte di adeguati percorsi formativi e del rispetto della deontologia (pensiamo a chi svolge funzioni di ufficio stampa nelle forze dell’ordine o in molti enti della pubblica amministrazione, ma anche a chi è impegnato nel giornalismo digitale).
Fondamentale sarà in quest’ottica procedere alla revisione della legge 150/2000 dedicata agli uffici stampa, introducendo per gli Enti locali, anche in forma associata, l’obbligo e non solo la possibilità di avvalersi della collaborazione dei giornalisti per l’attività di comunicazione e ridefinendo i parametri della figura del portavoce.
Da subito, però, l’Ordine deve accompagnare l’allargamento della base contributiva dell’Inpgi ridefinendo il perimetro della professione e aprendo le porte anche ai nuovi profili digitali.
← Post Precedente
Post Successivo →
Paolo Brambilla

Paolo Brambilla, bocconiano, ha seguito il mondo economico-finanziario per molti anni. Consigliere dell'Ordine dei Giornalisti di Lombardia, scrive di finanza, cultura e innovazione digitale su varie testate. E' direttore responsabile de La Mia Finanza green www.lamiafinanza.com e dirige l’Agenzia di stampa Trendiest Media www.trendiest.it E' editor in chief di www.assodigitale.it Rotariano, è stato Assistente del Governatore del Distretto 2041.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.