Panasonic Professional Roadshow 2013 le novità di Panasonic presentate a Milano il 5 e 6 giugno 2013

(Guarda le video interviste in fondo all’articolo)
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il roadshow di Panasonic che sta toccando tutte le più importanti città d’Italia, il 5 e il 6 giugno scorso è arrivato a Milano nelle Officine Volo di Viale Mecenate. In questo roadshow per la prima volta insieme, tutte le divisioni professionali Panasonic hanno presentato le novità di prodotto, le innovazioni e le tecnologie dedicate al mondo professionale.
In entrambe le due giornate c’è stata una grande affuenza e partecipazione dei professional e di tutti gli addetti ai lavori. E’ stato quindi possibile a tutte le aziende e agli interlocutori professionali interessati,vedere la presentazione dei prodotti e toccare con mano la tecnologia Panasonic.
Proiettori e display professionali, telecamere broadcast, videosorveglianza, PC e tablet Rugged, sistemi di telefonia su IP e centrali PBX di ultima generazione sono solo alcuni dei prodotti, che è stato possibile vedere nella tappa delle due giornate milanesi del Panasonic Professional Roadshow 2013.
La presentazione insieme di tutte le Business Unit di Panasonic ha inoltre consentito una visione unica delle soluzione globali, che Panasonic è in grado di fornire al mondo Professional.
Ecco le video interviste di Antonella Sciortino Product Manager di Panasonic e di Matteo Riva Business Developer della Business Unit Visual and Communication.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.