Pacchetto Sky Tv e Calcio gratis con le nuove Samsung Tv
Samsung presenta Dream Pack Soccer Edition.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
I nuovi TV SUHD Samsung danno nuova luce ai grandi eventi sportivi grazie ai contenuti disponibili anche in formato UHD
Samsung, in occasione dell’imminente inizio di Euro 2016, lancia l’esclusivo Samsung Dream Pack Soccer Edition, che permette l’accesso al grande calcio internazionale, ai programmi migliori e alle serie TV più famose.
Acquistando infatti dal 12 maggio al 30 giugno 2016 inclusi le Smart TV nei modelli KS9800 – KS9500 – KS9000 – KS8000 – KS7500 – KS7000; JS9500 – JS9000 – JS8500 – JS8000; KU6510 – KU6500 -KU6400 – KU6000 – K6300 – K5500 in tutti i polliciaggi disponibili, richiedendo il codice promozionale e collegandosi al sito www.samsung.it/dreampackcalcio o chiamando il numero Sky dedicato 800.178.034, i nuovi clienti Sky riceveranno 12 mesi senza vincoli di Sky TV con 39 canali di intrattenimento esclusivo e il pacchetto Sky Calcio dal 1° giugno fino al 31 Luglio con oltre 80 partite live, di cui 56 in esclusiva, tra Europei di calcio e Copa America.*
Per i clienti Sky, oltre all’estate di calcio inclusa, sarà possibile aggiungere un pacchetto: Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio, oppure scegliere il nuovo Sky Multivision, gratis per i primi 18 mesi di visione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Acquistando invece nello stesso periodo uno Smart TV Samsung della serie J e K con tuner satellitare si potrà ricevere gratuitamente una SmartCAM certificata tivùsat con smartcard tivùsat inclusa per accedere a tutti i canali nazionali e internazionali presenti su tivùsat in SD e HD e seguire le 24 partite degli Europei, di cui 7 in formato UHD.
Una vera e propria finestra sull’intrattenimento, sulla cultura, sull’informazione nazionale e internazionale, lo sport, la fiction e lo spettacolo: tutto anche in HD.
I televisori Samsung SUHD 2016 vantano infatti per la prima volta la tecnologia Quantum dot che, combinata a un pannello a 10-bit, esprime una gamma di colori 64 volte più ricca dei TV tradizionali, una luminosità irraggiungibile sino a oggi e un contrasto eccezionale, con colori ancora più precisi per immagini ultra-realistiche.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La tecnologia Quantum dot color è in grado di convertire la luce in tutti i colori dello spettro visibile, senza distorsioni e senza inficiare il livello di luminosità, per un’esperienza visiva ottimale, indipendentemente dall’illuminazione dell’ambiente circostante.
Samsung SUHD TV inoltre con la tecnologia HDR 1000 (High Dynamic Range) offre una luminosità unica e contrasti inarrivabili, svelando i dettagli più nascosti anche nelle scene più luminose, per immagini più vibranti e realistiche in grado di raggiungere l’incredibile standard di 1000 nit.
Grazie alla nuova tecnologia Ultra Black, le scene più scure prendono vita svelando anche le ombre più profonde.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il pannello Samsung assorbe infatti i riflessi della luce proveniente dall’ambiente circostante, mantenendo al minimo il riverbero e garantendo un dettaglio delle immagini mai visto prima.
La nuova line-up di TV SUHD, la nuova serie di TV 4K senza cornice, sono simbolo di perfezione e cura in ogni minimo dettaglio.
La nuova gamma KS, composta da 5 serie e 18 modelli –– dal top di gamma KS9500 (curvo/direct LED) ai modelli premium KS9000 (curvo), KS8000 (piatto), KS7500 (curvo) e KS7000 (piatto) – con un range di pannelli da 49” a 88” è un inarrivabile connubio di tecnologia e design, frutto di un lavoro continuo di ricerca e sviluppo dell’azienda coreana.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.