Orologi per il running: Suunto lancia Ambit2 R
Suunto lancia il nuovo orologio Ambit2 R Suunto, messo a punto per garantire ai runner un’esperienza sportiva ideale, a 360°.
Grazie al FusedSpeed™, l’esclusiva combinazione tra i dati GPS e i dati dell’accelerometro provenienti dal proprio polso, questo orologio è in grado di fornire indicazioni istantanee e affidabili sia sulla velocità sia sulla distanza, misurando inoltre la cadenza (passi al minuto).
Non solo. Ambit2 R Suunto dà supporto per il raggiungimento degli obiettivi sportivi: è possibile programmare i propri spostamenti o scaricare programmi di allenamento completi dal sito Movescount.com; l’orologio ricorderà gli obiettivi giornalieri, terrà traccia del completamento degli obiettivi prefissati e fornirà linee guida su velocità e intensità durante la corsa.
La funzionalità Track-back e la navigazione completa offrono la libertà di esplorare nuovi itinerari senza il rischio di “perdersi”. Come? Scaricando i percorsi dal sito Movescount.com oppure selezionando semplicemente Track-back in un qualsiasi punto della corsa; l’Ambit2 R farà seguire lo stesso percorso, a ritroso, per tornare al punto di partenza.
Ambit2 R è disponibile in nero e in bianco. Quest’ultima versione è dotata di un morbido cinturino in silicone per adattarsi meglio al polso femminile. Entrambi i modelli possono essere acquistati con o senza la fascia per la misurazione del ritmo cardiaco.
L’Ambit2 R Suunto sarà disponibile a partire dal mese di marzo 2014.