Online il trailer di lancio di Assassin’s Creed IV Black Flag distribuito da Be On

Ubisoft ha scelto Be On, la divisione globale di AOL dedicata alla realizzazione di programmi e strategie di branded content, per rivelare nuovi dettagli dell’attesissimo gioco Assassin’s Creed IV Black Flag.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Dopo la rivelazione dell’immagine del protagonista Edward Kenway, arriva ora il trailer ufficiale ambientato durante l’età d’oro dei pirati, di cui Be On ha curato la distribuzione sui vertical del network entertainment e games.
Obiettivo della pianificazione Be On condurre gli appassionati del videogioco all’interno del quarto capitolo della serie, caratterizzato da un’ambientazione inedita e dalla presenza di un nuovo protagonista: il giocatore è chiamato a vestire i panni del pirata Edward Kenway per affrontare un’avventura che prende vita tra le isole dei Caraibi.
Attraverso la personalizzazione del player Be Seen, con skin che riprende sostanzialmente tutte le velleità dell’ottimo motore grafico, funzioni social integrate e Call to Action per l’acquisto, sempre attive durante la visualizzazione, il video trailer di Assassin’s Creed ha consentito ad Ubisoft di raggiungere importanti obiettivi di engagement e branding:
“Creare una strategia di branded video capace di coinvolgere l’audience non è un gioco da ragazzi.” afferma Georgia Giannattasio, Managing Director di Be On Italia. ”Be On si conferma il partner d’elezione per elaborare una campagna in grado di raggiungere il target di riferimento in maniera non invasiva attraverso canali estremamente verticalizzati e capace, attraverso la personalizzazione del player proprietario Be Seen, di supportare gli obiettivi di brand awareness e di generazione views. Obiettivi pienamente a segno per la campagna che abbiamo firmato per Ubisoft.” conclude Georgia Giannattasio.
Il trailer lo trovate qui
http://player-services.goviral-content.com/video/15781
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.