OnePlus 5T, stesso prezzo del OnePlus 5 ma prestazioni migliori
OnePlus 5T sarà presentato ufficialmente il prossimo 16 novembre ma intanto fioccano le indiscrezioni sul nuovo top di gamma del colosso cinese che sostituirà il OnePlus 5 andato letteralmente a ruba. Sul sito risulta “temporaneamente non disponibile” ma la verità è che non tornerà sugli scaffali perché al suo posto arriva un nuovo smartphone con una scheda tecnica da urlo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ufficialmente non ci sono immagini se non qualche foto allusiva del nuovo modello come l’immagine delle 5 tazze di tè nere apparsa sull’account twitter della casa cinese. Dello smartphone per il momento nessuna immagine ma secondo indiscrezioni dovrebbe cambiare parecchio il design, minimal ed essenziale.
OnePlus 5T, due varianti
Due le varianti una da 64 Gb e una da 128 Gb. Ma la vera notizia è che il prezzo non dovrebbe variare rispetto al precedente modello. Secondo quanto riportata da TechRadar il nuovo modello dovrebbe costare 499 e 559 euro rispettivamente.
Scheda tecnica del OnePlus 5T
Display da 6 pollici da 18:9 con risoluzione FullHD+. Processore SoC Qualcomm Snapdragon 835, 6/8 GB di RAM, doppia fotocamera posteriore da 16 e 20 megapixel, fotocamera frontale da 16 megapixel e porta USB Type-C. Il jack audio da 3,5 millimetri potrebbe essere eliminato. Molto probabilmente arriverà nel mercato con il nuovo sistema operativo Android Oreo. Il lettore di impronte digitali è stato spostato sul retro.
OnePlus 5T, con batteria maggiore
E’ comparsa anche un’immagine del nuovo cellulare in cui si vede anche la griglia per l’altoparlante. Il telaio sarà ancora in alluminio aerospaziale, mentre la batteria potrebbe avere una maggiore capacità.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Insomma un top di gamma con ottime prestazioni a un prezzo davvero competitivo se si pensa che i rivali Apple e Samsung avranno modelli che supereranno ampiamente i 1000 euro come il melafonino del decennale l’iPhone X appena uscito nel mercato. Ma OnePlus 5T ha una scheda tecnica di tutto rispetto in grado di competere anche con i big. Lo dimostra il successo inaspettato del OnePlus 5.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.