OnePlus 5T, un’immagine conferma il debutto dello smartphone cinese
Pochi mesi dopo il debutto nel mercato del OnePlus 5, il colosso cinese conferma attraverso la diffusione di un’immagine l’uscita del prossimo top di gamma OnePlus 5T. Esultano gli utenti che in questi giorni hanno dovuto rinunciare all’acquisto del OnePlus 5 temporaneamente non disponibile ma la verità è che è sold out e la società sta già preparando il prossimo lancio.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Carl Pei, CEO dell’azienda cinese, ha sottolineato su Twitter che lo smartphone ha ricevuto un’accoglienza maggiore del previsto e questo ha portato all’esaurimento delle scorte di magazzino. OnePlus 5 tornerà? Tutto fa pensare che non lo rivedremo mai più. Al suo posto il nuovo top di gamma che sicuramente non farà rimpiangere il fratello. Stando almeno alle indiscrezioni.
OnePlus 5T, scheda tecnica
Display da 6 pollici con risoluzione full HD+ (2160×1080 pixel) e rapporto di aspetto 18:9, cornici ridotte al minimo. Il lettore di impronte digitali è stato spostato sul retro.
La dotazione hardware dovrebbe essere la stessa del OnePlus 5: processore Snapdragon 835, 6/8 GB di RAM, doppia fotocamera posteriore da 16 e 20 megapixel, fotocamera frontale da 16 megapixel e porta USB Type-C. Il jack audio da 3,5 millimetri potrebbe essere eliminato.
Nell’immagine ufficiale del nuovo cellulare si vede anche la griglia per l’altoparlante. Il telaio sarà ancora in alluminio aerospaziale, mentre la batteria potrebbe avere una maggiore capacità. Non è chiaro se il sistema operativo sarà OxygenOS 4.5 (basato su Android Nougat) o OxygenOS 5(basato su Android Oreo).
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’annuncio è previsto per il mese di novembre. Non si sa ancora nulla del prezzo ma avrà comunque un ottimo rapporto qualità/prezzo, la carta vincente dei produttori cinesi contro i quali nulla possono fare Apple e Samsung. Dotati delle migliori tecnologie ma a prezzi che superano i 1000 euro. Addirittura iPhone X nato per festeggiare i dieci anni della nascita del melafonino dovrebbe costare in media 1100 e 1300 per il top di gamma più grande.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.