OnePlus 5, il migliore di sempre ma sarà anche più caro. Prezzo e caratteristiche
Un nuovo top di gamma per il colosso cinese. OnePlus 5 debutterà a breve, non sono molte le indiscrezioni su questo nuovo smartphone ma alcune caratteristiche delle scheda tecnica stanno girando. E ci sarebbero anche voci sul prezzo, che sarà sicuramente più alto rispetto ai precedenti modelli.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
OnePlus 5 arriva a giugno, a luglio nel mercato
OnePlus 5 dovrebbe essere svelato verso la fine del mese di giugno ed uscire nel mercato massimo entro i primi giorni di luglio. Il nuovo top di gamma non porterà il numero 4 nel suo nome perché la parola che indica il numero in questione è ritenuta sfortunata a causa della sua assonanza con il termine “morte”. Per tale ragione il nome sarà OnePlus 5.
L’azienda cinese aveva già ottenuto un grande successo con il 3T, ma vuole replicare con un nuovo dispositivo di fascia alta. È stata proprio la società, nelle ultime ore, ad annunciare il nome e la data di lancio del suo prossimo cellulare.
OnePlus 5 con doppia fotocamera verticale
Le prime immagini diffuse mostrano un prototipo con una doppia fotocamera verticale posteriore con sensori da 12 megapixel. Sul lato frontale, invece, dovrebbe presentare una fotocamera da 8 megapixel.
OnePlus 5 più caro de 3T
Il tasto dolente potrebbe essere il prezzo. Più alto anche se ben lontano da quello di rivali Samsung ed Apple. Il nuovo modello potrebbe costare qualcosa in più dell’attuale smartphone OnePlus 3T, probabilmente circa 650 dollari. Ma a questo prezzo corrisponderà sicuramente un’ottima scheda tecnica.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Per il momento la OnePlus ha deciso di non rilasciare molte informazioni, ma qualche notizia è trapelata. Il nuovo smartphone OnePlus 5 sarà dotato di un ampio display Amoled da 5,5 pollici full HD. Inoltre sarà dotato di un processore Snapdragon 835 supportato da 6GB di RAM e 128 GB di archiviazione.
Per quanto riguarda la grafica ci sarà la GPU Andreno 540. Il sistema operativo sarà Android 7.1 Nougat, con un’interfaccia OxygenOS.
Rispetto al modello precedente la batteria di questo dispositivo dovrebbe raggiungere i 3600 mAh, mentre la ricarica dovrebbe essere del 25% più rapida.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.