OnePlus 5, il design non convince ma la scheda tecnica è ottima
OnePlus 5 sta per debuttare tra le polemiche. A far discutere è il design che appare senza grandi novità rispetto al OnePlus 3T, ma stiamo parlando per ora solo di indiscrezioni e di immagini ufficiose del prossimo top di gamma del colosso cinese.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
OnePlus 5 avrà UFS e jack audio da 3.5 millimetri
Nulla da dire sulla scheda tecnica. Due le conferme: la presenza di memorie di tipo UFS (Universal Flash Storage) e del jack audio da 3.5 millimetri. La Universal Flash Storage è stata ufficializzata dal co-fondatore e CEO di OnePlus, Liu Zuohu.
Ottimo comparto fotografico sul OnePlus 5
OnePlus 5 sarà dotato di doppia fotocamera verticale posteriore con sensori da 12 megapixel. Sul lato frontale, invece, fotocamera da 8 megapixel. Ottime prestazioni del comparto fotografico in collaborazione con DxO, famosa in tutto il mondo per aver creato la definizione del benchmark di riferimento per quanto riguarda la fotografia, il DxOMark. Anni di esperienza e competenza alle spalle per quanto riguarda le fotocamere professionali.
OnePlus 5 sarà dotato di un ampio display Amoled da 5,5 pollici full HD. Inoltre avrà un processore Snapdragon 835, lo stesso del Samsung Galaxy S supportato da 6GB di RAM e 128 GB di archiviazione.
Per quanto riguarda la grafica ci sarà la GPU Andreno 540. Il sistema operativo sarà Android 7.1 Nougat, con un’interfaccia OxygenOS.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La batteria di questo dispositivo dovrebbe raggiungere i 3600 mAh, mentre la ricarica dovrebbe essere del 25% più rapida. Lettore di impronte digitali posto frontalmente.
Il 20 giugno il debutto del OnePlus 5
Infine il prezzo. Il nuovo modello potrebbe costare qualcosa in più dell’attuale smartphone OnePlus 3T, probabilmente circa 650 dollari, in Italia potrebbe costare 550 euro. Un prezzo più alto rispetto al fratello OnePlus 3T ma a questo prezzo corrispondono ottime prestazioni che lo collocano tra gli smartphone di fascia alta in grado di competere con i big che hanno già svelato le loro carte, tranne l’iPhone 8 che uscirà a settembre.
Riuscirà OnePlu 5 a eguagliare l’ottimo successo del OnePlus 3T? Lo scopriremo il prossimo 20 giugno, data del debutto nel mercato.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.