OnePlus 2, che delusione: niente aggionamento Android Nougat
Chi ci sperava ancora rimarrà deluso. Ora è ufficiale, OnePlus 2 non riceverà l’aggiornamento Android Nougat. Il percorso per OnePlus 2 non è stato semplice. Sin dall’inizio non è stato ben accolto per la mancanza di connettività NFC e una serie di problemi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ecco perché OnePlus 2 non riceverà l’aggiornamento Nougat
Il colosso cinese ha confermato che OnePlus 2 non riceverà l’aggiornamento all’attuale ultima versione del sistema operativo di Google. A complicare il tutto anche il fatto che il team di oggi non è lo stesso di quello della progettazione. Che dovette provvedere dopo i primi problemi allo sviluppo di OxygenOS per il OnePlus 2.
La società cinese ha fatto sapere che “OnePlus 3 e 3T riceveranno l’aggiornamento ad Android O, mentre per OnePlus 2 e Nougat la situazione era già chiara, gli utenti ne erano già al corrente e non si tratta di una novità. Perché OnePlus 2 non riceverà l’aggiornamento? Quando lo abbiamo commercializzato, non avevamo ancora un team di sviluppo software organizzato come invece abbiamo adesso”.
OnePlus 5 farà dimenticare il passo falso del OnePlus 2
Un brutto colpo per gli utenti che hanno sperato fino all’ultimo. E potrebbe rivelarsi un boomerang per l’azienda che a breve dovrebbe lanciare il suo prossimo tip di gamma, OnePlus 5. Riuscirà questo nuovo cellulare a far dimenticare questo passo falso?
Arriva il top di gamma OnePlus 5
OnePlus 5 uscirà nel mercato ufficialmente il prossimo 20 giugno e vanta una scheda tecnica di tutti rispetto. Il suo punto di forza è il comparto fotografico. Grazie infatti alla fotocamera in collaborazione con DxO il OnePlus 5 si colloca tra gli smartphone top di gamma. DxO è famosa in tutto il mondo per aver creato la definizione del benchmark di riferimento per quanto riguarda la fotografia, il DxOMark. Hanno alle spalle anni di esperienza e competenza, entrambe focalizzate su fotocamere professionali e smartphone.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sarà dotato di oppia fotocamera verticale posteriore con sensori da 12 megapixel. Sul lato frontale, invece, fotocamera da 8 megapixel.
OnePlus 5 sarà dotato di un ampio display Amoled da 5,5 pollici full HD. Inoltre sarà avrà un processore Snapdragon 835, lo stesso del Samsung Galaxy S supportato da 6GB di RAM e 128 GB di archiviazione.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.