One Plus riceve l’aggiornamento OxygenOs 4.0.2 ma tanti problemi restano
One Plus ha iniziato il rilascio dell’aggiornamento OxygenOs 4.0.2 basato su Android Nougat, per gli smartphone top di gamma One Plus 3T e One Plus. Con questo aggiornamento si dovrebbe mettere la parola fine ai tanti problemi riscontrati dagli utenti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Dovrebbero essere stati risolti i problemi che hanno impedito il corretto utilizzo del Play Store, oltre a quello che ha reso praticamente impossibile la ricarica degli smartphone tramite la tecnologia Dash Charge. Risolta anche la problematica del sensore di prossimità.
Ma c’è un altro problema grave che però al momento non è stato possibile verificare se con OxygenOs 4.0.2 sia stato risolto. Un bug ha reso instabile la connessione WiFi per OnePlus 3 e OnePlus 3T dopo l’apparizione dell’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat. E secondo alcune indiscrezioni pare che il problema non solo non si risolverà con questo aggiornamento ma addirittura potrebbe non avere soluzione.
Un duro colpo per gli utenti già infuriati e una tegola per la società di Shenzhen. Ma le brutte notizie non finiscono qui. C’è un altro problema riscontrato dagli utenti con l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat: la minor durata delle batteria.
Aspetto questo che fa davvero arrabbiare gli utenti quasi quando l’instabilità del WiFi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’aggiornamento al momento riguarda solo gli smartphone del circuito OTA ovvero quello non marchiati da Vodafone, Tim, 3 e secondo indiscrezioni per il momento è stato rilasciato solo per OnePlus 3T.
Bisognerà attendere qualche giorno anche per il One Plus e per tutti gli altri smartphone. Ma si spera soprattutto che la società cinese riesca a trovare una soluzione nell’immediato per i tanti problemi riscontrati altrimenti dovrà fare i conti con gli utenti, già parecchio arrabbiati.
E si sa che basta poco per cambiare e trovare altri smartphone a un buon rapporto qualità prezzo e dalle ottime prestazioni.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Vedremo nei prossimi giorni se dalla Cina arriveranno buone notizie.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.