Contest fotografico: in palio 10 smartphone One Plus 5
Nuova campagna promozionale per i One Plus 5
Il nuovo One Plus 5 sarà presentato tra qualche settimana. La fortunata azienda cinese ha conquistato, con il tempo, tantissimi clienti grazie a dispositivi potenti dai prezzi accessibili. Per accendere i riflettori sul prodotto, ha lanciato un’interessante campagna promozionale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
One Plus, infatti, ha proposto un contest per fotografi specializzati in foto su smartphone. I concorrenti dovranno promuovere la loro abilità fotografica su Instagram e i 10 migliori saranno premiati con un One Plus 5. Come primo step, per partecipare occorre iniziare a seguire il profilo Instagram dell’azienda. Successivamente occorre scattare tre fotografie con il loro smartphone da inviare ad un apposito form.
I vincitori saranno 10 e riceveranno un One Plus 5 in premio
La giuria sarà costituita da One Plus e valuterà tutti gli scatti, dopodiché sceglierà i 10 vincitori che riceveranno il nuovo smartphone prima della commercializzazione ufficiale. I 10 fortunato potranno anche accedere al progetto The Lab, progetto con il quale gli utenti possono recensire in anticipo i prodotti.
Stando alle previsioni il One Plus 5 sarà un vero e proprio concentrato di potenza grazie alle componenti di ultima generazione. A bordo avrà ufficialmente il processore Qualcomm Snapdragon 835, chipset top di gamma del produttore californiano. Il SoC sarà accompagnato da 6, forse addirittura 8 GB di RAM. Il display sarà un super Amoled con diagonale da 5,3 pollici con risoluzione QHD.
Tutta questa potenza dovrebbe garantire un utilizzo ottimale grazie alle dimensioni contenute dello schermo ed alla batteria da 4000 mAh. Lo storage interno, poi, dovrebbe attestarsi intorno ai 128 GB.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Patnership con DxO: la fotocamera di One Plus 5 sarà eccellente
Sul comparto fotografico le informazioni sono ancora limitate, ma il One Plus 5 sarà probabilmente dotato di un doppio sensore con tecnologia augmented reality e mixed reality. L’intera area fotografica sarà realizzata in collaborazione con DxO.
One Plus 5 dovrebbe essere presentato ufficialmente tra giugno e luglio 2017. Il prezzo, per ora, è completamente ignoto. Stando ai modelli precedenti, però, dovrebbe aggirarsi intorno ai 600 dollari.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.