Oltre 5 milioni di download al giorno un record senza precedenti per Softonic

Softtoinc raggiunge un nuovo record, più di 5 milioni di download raggiunti al giorno, una cifra importante per softonic che dimostra la solidità dell’azienda e della fiducia dei suoi utenti, dati che aiutano a rafforzare la leadership del sito in qualità di guida ai programmi online a livello mondiale.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Tra gli utenti italiani, quanti utilizzano Windows come sistema operativo sono particolarmente interessati alla sicurezza, come si evince dalla presenza di Avira Free Antivirus e avast! Free antivirus nelle prime posizioni della classifica dei download – il cui podio è completato da uTorrent. Il popolare software di download P2P è tra i più scaricati anche da quanti hanno un Mac, che sembra siano ancora affezionati ad aMule, che occupa il terzo gradino del podio. Al primo posto tra i software più scaricati per Mac si piazza il celebre riproduttore video VLC Media Player.
Per i device mobili invece l’app più scaricata tra iphone e Blackberry rimane Whatsapp, mentre per gli utenti Android la più scaricata è l’APK di Google Play.
La crescita di Softonic dalla sua fondazione nel 1997 è stata in continuo sviluppo e tutt’oggi per mantenere il ritmo attuale, la strategia della compagnia sarà di continuare a innovare ed evolvere al fine di essere utile a un numero sempre maggiore di utenti. In questo senso, Softonic lavora per semplificare l’accesso ai suoi contenuti sia attraverso la diversificazione delle piattaforme e dei dispositivi in essa presenti, sia attraverso il lancio del sito su nuovi mercati.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.