• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
Senza categoria

Ogury, finanziamento di 15 milioni di dollari da Idinvest Partners

  • Redazione Assodigitale
  • 7 Settembre 2016

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Ogury, società specializzata in mobile data, ha ricevuto 15 milioni da Idinvest Partners, fondo d’investimento francese specializzato in piccole e medie imprese, come parte di un secondo round di investimenti.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Ogury utilizzerà i fondi per accelerare l’espansione internazionale, che si concretizzerà nell’apertura degli uffici di New York entro la fine dell’anno. Il piano prevede poi investimenti in tecnologia, ricerca e sviluppo e il recruiting di nuovo personale.

Anche gli attuali investitori Ventech, Covent Partner e ACG hanno partecipato al nuovo round di investimenti, portando il finanziamento totale di Ogury fino ad oggi a più di 20 milioni di dollari.


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

Fondata nel 2014, Ogury è la società specializzata in mobile targeting con una crescita fra le più rapide in Europa. L’azienda oggi conta già più di 100 dipendenti, un bilancio in attivo, e sedi a Londra, Parigi, Milano, Roma e Madrid.

La startup, che punta a diventare la piattaforma di dati mobile più grande al mondo, grazie alla sua tecnologia, è in grado di profilare con precisione ogni utente, andando ad eliminare la pubblicità irrilevante.

La maggior parte delle piattaforme pubblicitarie mobile ha una visione limitata del traffico utente: queste, infatti, agiscono identificando dei campioni di pubblico, e quindi “bersagliano” e “ri-bersagliano” vasti gruppi di audience simili basandosi su comportamenti assunti. La natura imprecisa di questa metodologia e la bassa qualità dei set di dati estrapolati porta a scarsi livelli di coinvolgimento dei consumatori e quindi limita i risultati delle campagne stesse.

Al contrario, Ogury è in grado di risolvere questo problema grazie a dati effettivi e profilati rigorosamente, identificando gli utenti reali invece che quelli presunti. La sua tecnologia proprietaria è in grado di offrire un quadro completo di ciò che gli utenti stanno facendo attraverso i loro dispositivi, e questo permette quindi agli inserzionisti di raggiungere i consumatori con contenuti altamente rilevanti e con livelli di precisione mai raggiunti prima. I consumatori possono scegliere in totale autonomia se dare o meno il consenso per la raccolta dati e qualora lo desiderino possono disattivare l’opzione in ogni momento.

Jean Canzoneri, CEO di Ogury di origini italiane, ha dichiarato: “La pubblicità irrilevante è un grande problema per tutta l’industria dell’advertising in quanto compromette l’esperienza di navigazione tramite app dei consumatori e allo stesso tempo determina un ROI basso per gli inserzionisti. Spesso si tende a biasimare le società ADTECH per questo, ma il problema non risiede tanto nei dati in sé, quanto nei dati che sono attualmente in mano alle piattaforme tradizionali, che sono assolutamente imprecisi.

“Noi di Ogury siamo in grado di fornire una soluzione a tutto questo, perché non ipotizziamo che gli utenti possano avere certi interessi o possano essere affini a determinati brands, ma lo sappiamo con certezza. L’unica strada per verificare realmente i dati, raggiungere gli utenti giusti e migliorare la pertinenza degli annunci è quella di conoscere esattamente ciò che gli utenti stanno facendo sui loro dispositivi mobile. Vogliamo arrivare al punto in cui i consumatori vedano gli annunci come raccomandazioni e siamo convinti che la nostra piattaforma possa portarci proprio lì”.

“Grazie a questo investimento puntiamo a raggiungere 1 miliardo di utenti mobile entro 3 anni e a diventare la più grande piattaforma di dati mobile, con i dati più precisi sul mercato”.

Benoist Grossmann, Managing Partner di Idinvest Partners, ha dichiarato: “Siamo fieri di guidare il round di investimento di Ogury e di poter sostenere un team così affiatato. Fin dal nostro primo investimento in Criteo nel 2006, abbiamo visto molte aziende emergere nel settore della pubblicità. Ogury è quella che senza dubbio spicca maggiormente. Questa startup sta conquistando clienti ad un ritmo senza precedenti e siamo sicuri che questo sia solo l’inizio”.

Ogury ha all’attivo oltre 5.000 campagne in 80 Paesi e vanta la collaborazione con più di 200 premium brands.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

 

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.